Connect with us

Musica

Emma Marrone si prende una pausa dalla musica: ecco quando

emma-marroneEmma Marrone: dopo ‘Adesso’ si ferma

Emma Marrone intervistata durante il programma dell’emittente radiofonica Radio Bellla&Monella ha dichiarato di vivere un momento assai felice per la sua carriera professionale. Il suo nuovo album di inediti dal titolo “Adesso” è già da settimane in vetta alle classifiche musicali nostrane ed il suo nuovo singolo ”Arriverà l’amore” si conferma nella top ten dei brani più trasmessi in radio. Ma se il presente della giovane artista è ricco di soddisfazioni, come immagina invece il suo futuro Emma Marrone? La bella e brava interprete ha dichiarato ai microfoni di Radio Bellla&Monella che dopo l’album “Adesso” ed il suo prossimo tour , ha deciso di prendersi una breve pausa dalle scene musicali. Una pausa che sembra non essere proprio uno stop lavorativo ma bensì un ulteriore approfondimento e lavoro su sé stessa. In futuro dopo il tour mi prenderò una pausa, c’è anche l’idea di andare all’ estero e studiare ancora-Ha dichiarato Emma– Credo che lo step successivo sia quello di migliorarsi sotto i tutti punti di vista”. 

Emma Marrone: grande successo per l’ultimo cd

Emma  attualmente è in rotazione radiofonica con il singolo “Arriverà l’amore” il secondo brano estratto dal nuovo album di inediti “Adesso”. Il disco è uscito a distanza di oltre due anni e mezzo da “Schiena”, l’ultimo lavoro di inediti  dell’artista salentina ed è già un disco stabile ai vertici delle classifiche di vendita fisica e digitale, tanto che a una sola settimana dall’uscita “Adesso” è stato già certificato ORO. L’album è uscito solamente lo scorso 27 novembre su etichetta Universal Music, ed è stato prodotto per la prima volta dalla stessa  Emma  insieme al produttore Luca Mattioni. Il nuovo progetto discografico della Marrone vanta molteplici e importanti collaborazioni, fra gli autori compaiono infatti anche i nomi di Giuliano Sangiorgi, Zibba, Giovanni Caccamo e molti altri ancora.

Emma Marrone presto in tournè con  “Adesso Tour” 

Cari fan di Emma Marrone cominciate pure il conto alla rovescia perché a breve potrete rivedere e riascoltare dal vivo la vostra beniamina. L’artista ex allieva di “Amici” ha annunciato le sue prossime tappe live per la promozione di “Adesso Tour” . Emma sbarcherà a settembre 2016 nei palazzetti dello sport. Ecco gli appuntamenti ufficiali di “Adesso Tour” : 16 settembre 2016 – Milano – Mediolanum Forum (Assago) 17 settembre 2016 – Milano – Mediolanum Forum (Assago) 23 settembre 2016 – Roma – PalaLottomatica 24 settembre 2016 – Roma – PalaLottomatica 30 settembre 2016 – Bari – Pala Florio 1 ottobre 2016 – Bari – Pala Florio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top