Connect with us

Gossip

Emma Marrone si confessa: la storia con Marco Bocci è come un lenzuolo bianco

emma-marrone-marco-bocciEMMA MARRONE E MARCO BOCCI NOVITA’ – Emma Marrone torna a parlare. L’occasione è l’intervista esclusiva che la cantante ha appena rilasciato al blog Criticolandia, pubblicata qualche minuto fa sul web. La bella Emma è sempre schietta e genuina così come abbiamo imparato ad amarla nel tempo e ha fatto il punto della situazione circa il momento sta vivendo. Sia dal punto lavorativo che da quello squisitamente privato. Noi amanti di gossip è chiaro che pensiamo subito alla storia d’amore tra lei e Marco Bocci, tuttavia, prima di addentrarci nelle dichiarazioni più intime di Emma, è necessario soffermarci sui recenti successi professionali dell’artista che, con l’album “Schiena” da circa dieci settimane costantemente in classifica, ha raggiunto il traguardo del disco di platino. Come considera questa sua ultima fatica? “Sono molto soddisfatta del lavoro che ho fatto insieme alla mia squadra, è un album frutto di scelte istintive di pancia e a volte rischiose, stiamo raggiungendo dei numeri pazzeschi nonostante la crisi evidente del  mercato discografico, fortunatamente sono seguita da persone pazzesche con le quali ho intrapreso questa avventura da un po’ di anni e non mi  abbandonano mai”.

EMMA MARRONE PARLA DI MARCO BOCCI – Per Emma, il futuro è più che roseo con un tour attesissimo che partirà dal prossimo mese di novembre. Anche questa sua futura esperienza si preannuncia un grande successo con i suoi fans che non vedono l’ora di farle sentire tutto il loro calore. L’idea di come sarà il tour non è ancora del tutto precisa e completa e la Marrone annuncia che c’è ancora molto da fare e da decidere: “È tutto work in progress, siamo nella fase delle idee e delle fantasie. Cerchiamo di immaginare qualcosa di forte e veritiero senza filtri e sovrastrutture nel massimo rispetto della musica suonata dal vivo.. In  fondo è questo il fine massimo e fondamentale suonare tanto e bene e non mandare a casa la gente senza un bel ricordo“. Emma è entusiasta del nuovo impegno che l’aspetta in autunno ma una domanda sulla sua relazione con Marco Bocci è d’obbligo. La cantante cerca di non rispondere in modo troppo diretto sul legame con l’attore, tuttavia, ci tiene a specificare cosa ha voluto intendere con il recente messaggio pubblicato su Twitter in cui asseriva, davanti alle foto che ritraevano Bocci in compagnia di un’altra, che “l’Italia è un paese di bigotti“.

EMMA MARRONE E MARCO BOCCI VIVONO UNA STORIA SENZA MACCHIE – Emma voleva lanciare un chiaro segnale, un messaggio mirato ad una precisa categoria di persone: “Ultimamente c’è la moda di vedere il marcio anche in un catino di  lenzuola bianche appena candeggiate. Tutti si sentono in diritto di  giudicare la vita di tutti senza preoccuparsi di ferire e ledere le  persone.  È semplicemente uno dei miei pensieri che scrivo senza filtri e mezzi termini.. E in certi casi.. A buon intenditor..”. Dunque, malgrado quello che si dice, la sua storia con Marco Bocci non solo è reale e senza menzogna alcuna ma è anche pura e immacolata proprio come se fosse un lenzuolo bianco che gli invidiosi e detrattori si divertono a voler sporcare!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top