Connect with us

Gossip

Emma Marrone shock al RoxyBarTv: è arrivato il momento di partire e sparire per un po’

emma-marrone-red-ronnieVideo Emma Marrone da Red Ronnie al Roxy Bar

Un appuntamento attesissimo e ricco di sorprese quello del RoxyBarTv con Red Ronnie che ha seguito Emma Marrone nella tappa di Bologna dello Schiena Tour. Le telecamere del RoxyBar hanno ripreso immagini inedite del backstage, del camerino e del concerto di Emma Marrone. Un rapporto di stima e sincerità quello che si è instaurato tra la cantante salentina ed il mitico Red Ronnie e che ha permesso a tutti fan di vedere cosa succede quando Emma Marrone sale su un palco!

L’intervista inizia nel backstage dove Emma cena insieme al suo staff, ai suoi tecnici e ai genitori Maria e Rosario. Red si chiede perchè lei, la star, serva il caffé agli altri e sparecchi tavola, invece di essere la vip che cena in camerino con servizio completo. Emma spiega come questa sia la sua normalità e soprattutto la riconoscenza verso coloro che lavorano, con il massimo impegno, per lei.

Emma Marrone, dopo il Tour parto

Ma la parte più dura per i fans deve ancora arrivare. Emma racconta di aver scelto di non partecipare né ad Amici né al Festival di Sanremo, ma precisa che in realtà nessuno glielo ha mai chiesto. Il motivo di questa scelta? La cantante ha scelto di fermarsi. Dopo la fine dello Schiena Tour, Emma Marrone partirà, viaggerà, studierà l’inglese, si chiuderà in camera a leggera un libro. Ma ora è arrivato il momento di sparire per un po’ ed andare alla ricerca di una nuova Emma Marrone. La Brown racconta le sue emozioni: “So già che alla fine del Tour avrò un vuoto enorme. La musica ti dà molto, ma ti toglie anche. Quando dai tutta te stessa, qualcosa perdi. Arriva il momento in cui ti devi fermare“. Ma lo stop di Emma non è definitivo, la Marrone si ferma per ritornare.

Dove andrà Emma Marrone?

Sicuramente tra le tappe di Emma ci sarà l’Inghilterra dove la bionda salentina si fermerà qualche mese per migliorare il suo inglese. Poi Emma parla dell’Europa che non ha mai visitato. Nuovi profumi, nuove tendenze, nuove musiche, sono questi gli obiettivi di Emma. Noi ti aspettiamo ovviamente.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top