Connect with us

Gossip

Emma Marrone sfotte Marco Bocci: una scivolosa ricaduta

marco-bocciPerchè Emma Marrone e Marco Bocci si sono lasciati? Su Twitter qualche indizio

Quando si dice, attento a non scivolare. E qui qualcuno è scivolato, sull’olio, andando a picchiare proprio sulla ferita ancora aperta. Stiamo parlando di Emma Marrone che non ha resistito a prendere in giro il suo ormai ex Marco Bocci su Twitter. Una scivolosa ricaduta quella della cantante che dimostra quanto il capitolo Marco Bocci non sia chiuso poi così bene come vogliono farci credere. L’attore di Squadra Antimafia aveva persino dichiarato che lui ed Emma si sono lasciati di comune accordo rimanendo ottimi amici. Ma c’è qualcosa che non quadra e lo dimostrano i tweet che la Brown ha scambiato con l’amica, nonchè scrittrice, Andrea Delogu. E’ proprio quest’ultima a lanciare l’assist ad Emma Marrone, twittando: “Cmq: parliamo di cose serie. Ho i capelli secchissimi, i semi di lino sono una fregatura vero?“.

Marco Bocci preso in giro dalla Littizzetto e da Emma Marrone

Cosa significa vi starete chiedendo. Ve lo spiego: Marco Bocci è stato ospite in qualità di presenter al Festival di Sanremo e, durante la sua apparizione, la non poco diretta Luciana Littizzetto gli ha fatto notare i capelli unti (che poi non sono unti, ma carichi di gel, che sul capello lungo non fa proprio un bel effetto). La battuta non è andata proprio giù a Marco Bocci che ha piantato il muso per tutta la proclamazione della canzone di Giusy Ferreri che ha passato il turno. Ma torniamo sul profilo di Emma Marrone, la bionda risponde all’amica: “Dicono molto meglio Olio di Argan...”. Consigli sulla cura dei capelli tra amiche? No tutt’altro, Emma Marrone sfotte allegramente Marco Bocci.

emma-marrone-twitter

Emma Marrone e Marco Bocci: un addio al veleno

Morale della favola? Emma Marrone ha ancora il dente avvelenato e Marco Bocci nel frattempo se la spassa con la sua bellissima Laura Chiatti, ovviamente al suo fianco nella gita ligure. Si vocifera di un imminente matrimonio, smentito dalla madre di lei, sussurrato dal parroco che non può negare di aver ricevuto la visita dei due fedeli. L’unica speranza è che Marco Bocci non si presenti all’altare con la stessa acconciatura scelta per il Festival..sai che tweet…

3 Comments

3 Comments

  1. Andrea

    20 febbraio 2014 at 21:00

    AHAHAHAHA povero Marco però dai, anche se ultimamente si sta vantando un po’ troppo forse perché al suo fianco c’è Laura Chiatti (?) una ragazza con poca simpatia, almeno io la penso così .. E per quanto riguarda Emma beh neanche lei la vedo al fianco di Marco ma non è insopportabile come lo è la Chiatti, ma nonostante ciò io vorrei anzi voto per la coppia BOCCI E MICHELINI, sono fatti l’uno per l’altro si vede dai loro sguardi in diretta che cercano di nascondere non come queste storielle tappezzate di paparazzi che sono tutte montate beh bocci fattelo dire sei caduto in basso direi ..

  2. fra

    20 febbraio 2014 at 21:41

    Urge che qualcuno salvi quest’uomo da laura chiatti!LA donna che non doveva mai avvicinarsi a lui.. e dopo il featival credwte ancora nel vero amore quando è tutta pubblicità alla chiatti! Donna assolutamente ridicola visto che lei doveva salire sul palxo oer pubblicizzare la fixtion non lui! Questa è la peggior coppia non la coppia del momento!

  3. sonia

    21 febbraio 2014 at 16:11

    vorrei sapere che si è fumata quella che ha scritto questo speudo-articolo?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top