Connect with us

Gossip

Emma Marrone senza Marco Bocci a Formentera con le amiche

emma-marrone-formenteraEMMA MARRONE E MARCO BOCCI IN VACANZA – L’indiscrezione arriva dal portale Social Channel di Mirko Scarcella: Emma Marrone si trova a Formentera con le amiche Francesca Savini, anche sua manager, e Tina, la famosa deejay. Non c’è nessuna traccia del fidanzato della cantante sull’isola spagnola tanto amata dai vip: Marco Bocci non è andato in vacanza con Emma Marrone. Tutti i fans appassionati della nuova coppia sono rimasti delusi: con in un film a lieto fine tutti si aspettavano di vedere le foto di Emma e Marco abbracciati sulla spiaggia sotto al sole. E, invece, pare che Emma abbia scelto di riposarsi e divertirsi con le sua amiche di sempre. Marco Bocci è stato impegnato oggi a Firenze per l’evento Pitti Uomo per lo stand della Diadora come testimonial campagna Heritage AI 2013/14  e alla domanda su Emma ha risposto: “Sono fatti personali“. Forse la cantante ha deciso di vivere questa storia in punta di piedi, senza abbandonare completamente la sua vita e le sue amicizie. Ora le sue parole rilasciate durante l’intervista a La Repubblica hanno un significato più esplicito.

EMMA MARRONE PARLA D’AMORE – “In amore le cose devono succedere quando è il momento… Sono tutta grinta, determinazione e cuore, anzi direi cuore, grinta e determinazione, ma nella vita devi imparare e difenderti. Le donne sono generose, danno tanto, troppo“. Emma, quindi, dopo la grande delusione della fine della sua storia con Stefano De Martino, vissuta sotto gli occhi di migliaia di telespettaori, ha imparato e ci va piano. Diverse voci vedono già la coppia Emma Marrone e Marco Bocci scoppiata, ma c’è da aspettarsi che Emma avesse già programmato da tempo le sue vacanze con le amiche e che abbia deciso di non rinunciarci assolutamente. E poi non è detto che Marco Bocci possa raggiungerla in un secondo momento. A consolare le fans rimane l’indizio su Twitter di un week end d’amore tra Emma e Marco prima della partenza per Formentera.

MARCO BOCCI DA PITTI UOMO SENZA EMMA MARRONE: IL VIDEO E I MUSI LUNGHI DELL’ATTORE

FORMENTERA LA META DEI VIP – E così continua ad allungarsi la lista dei vip che scelgono Formentera come meta per le loro vacanze. Ironia della sorte anche Belen Rodriguez e Stefano De Martino voleranno sull’isola durante la loro estate. Si incontreranno?

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top