Connect with us

Gossip

Emma Marrone sensuale per Capodanno: il selfie che incanta

Selfie-Emma-MarroneEmma Marrone lavorerà anche a Capodanno e delizia i fan con scatti sensuali

Emma Marrone, dopo la vittoria ad Amici di Maria de Filippi, è sempre stata sulla cresta dell’onda. Nel 2015 lo sarà ancora di più dati i molteplici impegni che la porteranno a indossare i panni della valletta al Festival di Sanremo, a essere di nuovo coach ad Amici e a incidere il primo disco in spagnolo. Dopo aver ricaricato le pile a Natale in famiglia, nel suo Salento, Emma Marrone è tornata agli impegni lavorativi. La Brown, come la chiamano affettuosamente i suoi fan, sa benissimo che per ottenere dei grandi risultati bisogna fare grandi sacrifici. E così, dopo essere stata nei giorni scorsi dall’amico stilista Francesco Sconamiglio (forse per la prova vestiti di Sanremo?), Emma Marrone è pronta a tornare a cantare. L’occasione sarà proprio questa sera, la notte del 31 dicembre, dove Emma si esibirà in piazza a Salerno. All’evento, la cantante salentina non si è preparata solo vocalmente, ma anche fisicamente facendo impazzire tutti i suoi fan che ormai l’amano incondizionatamente da quattro anni a questa parte.

Emma Marrone e il selfie della buonanotte: fan in delirio

Ieri sera Emma Marrone, che aggiorna di continuo le sue pagine social per restare in contatto con i numerosi fan, ha postato su Instagram un selfie davvero sensuale che nessuno ha potuto fare a meno di notare. Emma si è ormai tolta la nomea di “camionista” e negli ultimi tempi è diventata una cantante decisamente più raffinata ed elegante. Merito, in parte, anche della nuova disciplina sportiva che sta praticando: il crossfit. Emma Marrone, prima di andare a dormire, ieri sera ha deliziato tutti i suoi fan con uno scatto che metteva in mostra il suo fisico scolpito. Addosso una vestaglietta nera, capelli ondulati, con una parte tutta di lato a coprirle l’occhio, come potete vedere in apertura a questo articolo, davvero uno scatto che lascia senza parole.

Emma Marrone: il selfie conquista i fan

Con questo scatto malizioso, Emma Marrone ha augurato ai molteplici fan che la seguono su Instagram la buonanotte. In risposta, la cantante ha ricevuto tanti, tantissimi complimenti. “Certe foto ad una certa ora dovrebbero essere proibite” commenta qualcuno inserendo tra le parole anche le faccine a cuoricino, “Quanto amore sei” scrive qualcun altro. Ma questi sono solo alcuni dei commenti che hanno invaso la bacheca di Emma Marrone, che ancora una volta è riuscita ad ammaliare i suoi fan e si prepara, dopo questo scatto sensuale, a incantare con la sua voce la città di Salerno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top