Connect with us

Gossip

Emma Marrone sempre più bella e femminile per Marco Bocci

emma-marroneEMMA MARRONE SEMPRE PIU’ BELLA E FEMMINILE PER MARCO BOCCI – Non c’è cosa più bella per una donna che farsi belle per il proprio uomo. Anche Emma Marrone segue la regola curando continuamente il proprio look e il proprio aspetto fisico. Da quando si è innamorata di Marco Bocci iniziando con quest’ultimo una splendida storia d’amore, Emma Marrone è stata accusata di essere troppo mascolina per avere accanto un uomo bello e seducente come Marco Bocci. Emma Marrone, pur non dando ascolto alle critiche, ha deciso di accettare il consiglio per cambiare un po’ il proprio look e trasformarsi nella donna perfetta. Via i capelli corti e disordinati e spazio ai capelli lunghi ottenuti con le extension che rendono Emma ancora più bella e femminile.

EMMA MARRONE E MARCO BOCCI – BASTA AL GOSSIP FALSO – In poco meno di due mesi, sulla storia d’amore tra Emma Marrone e Marco Bocci è stato detto di tutto. C’è chi è convinto che tra i due sia stato tutto studiato a tavolino; chi pensa che Marco Bocci sia innamorato di Emma Marrone la quale, invece, sta usando l’attore di Squadra Antimafia per prendersi una bella rivincita su Belen Rodríguez e Stefano De Martino. E poi ci sono gli eterni romantici, coloro che trattengono le lacrime alla vista di un bacio passionale che pensano che tra Emma Marrone e Marco Bocci è stato amore a prima vista. Un amore che, giorno dopo giorno, sta diventando sempre più importante per entrambi. Sicuramente Emma Marrone e Marco Bocci sono davvero bellissimi insieme. I due possono essere solo ammirati per il modo in cui stanno vivendo la loro storia d’amore. A dispetto di quello che pensano i maligni, se la storia d’amore tra Emma Marrone e Marco Bocci finisce sui giornali, non è certo perché sono loro a volerlo.

EMMA MARRONE E MARCO BOCCI AMORE VERO – Bellissimi e innamorati, c’è chi rivede in Emma Marrone e Marco Bocci la storia d’amore che stanno vivendo Belen Rodríguez e Stefano De Martino. Belen e Stefano, infatti, proprio come Emma e Marco Bocci sono stati al centro del gossip per moltissimo tempo e in molti hanno accusato la coppia di vivere un amore telecomandato. Poi, però, la nascita del piccolo Santiago e l’imminente matrimonio che si celebrerà a settembre, hanno dimostrato che quello che unisce Belen e Stefano è vero amore. E allora perché non sognare lo stesso epilogo anche per Emma Marrone e Marco Bocci? Emma, del resto, non ha mai nascosto il suo grande desiderio di diventare mamma. Ora che, finalmente, ha trovato il principe azzurro potrebbe decidere di realizzare il suo grande sogno.

2 Comments

2 Comments

  1. Giorgia

    15 luglio 2013 at 14:37

    dico quello che penso posso? è orribile con le extension. non offendo lei come persona, ma con quei capelli finti sta malissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

To Top