Connect with us

Amici

Emma Marrone sempre a lavoro: nuovo video e album aspettando Amici

emma-marroneEMMA MARRONE REGISTRA IL VIDEO PER IL NUOVO SINGOLOEmma Marrone non si ferma mai. La settimana è appena cominciata ma Emma Marrone è partita a mille all’ora. Questa mattina, Emma Marrone ha salutato i suoi fans postando una foto su Facebook accompagnata dalla frase “Io vado, ok? Poi vi dico”. Il messaggio di Emma ha subito avuto tantissimi “mi piace” e condivisioni ma in molti si sono chiesti dove la cantante salentina fosse diretta. Emma, infatti, non ha svelato nulla ma pochi minuti fa il mistero è stato scoperto. Emma Marrone è attualmente al lavoro sul set del video del suo nuovo singolo che farà da lancio al nuovo album. A ufficializzare quello che era nell’aria è stato lo staff di Emma Marrone postando una foto del backstage del nuovo video. I fans sono subito andati in fibrallazione e non vedono l’ora di poter ascoltare la nuova canzone di Emma. Il nuovo album, infatti, pare sia una bomba. Emma ha portato a termine la registrazione del nuovo album e su Twitter, il suo produttore esulta: L’album è una bomba atomica!” .

EMMA MARRONE AD AMICI – La grande settimana di Emma Marrone, però, non finirà con la registrazione del nuovo video. C’è anche un altro, grande appuntamento che i fans di Emma aspettano con ansia. Emma Marrone, infatti, insieme a Miguel Bosè sarà il direttore artistico di una delle due squadre che animeranno il serale di Amici. Sabato 16 marzo, in diretta, Emma Marrone sarà presente in studio per la scelta della sua squadra. Emma Marrone ha già rivelato dei piccoli particolari sui suoi preferiti. Tra questi ci sono ben tre cantanti maschi: Emanuele, Moreno ed Edwin. Emma ha già espresso il desiderio di averli nella propria squadra. A quanto pare sarà accontentata visto che tutte e tre sono passati al serale. I principali dubbi di Emma erano focalizzati soprattutto su Edwin e Moreno. Il primo, infatti, è riuscito a superare in extremis gli esami di sbarramento mentre ha deciso di portare a termine l’esperienza di Amici 12, nonostante le sirene provenienti dalle prime proposte di contratti ufficiali.

EMMA MARRONE DOMANI A MILANO PER TEZENIS – Infine, domani, Emma Marrone sarà presente a Milano, nello store di Tezenis, in Corso Vittorio Emanuele, per festeggiare il compleanno di Tezenis e scattare foto ricordo con i fan. Per tutti coloro che non sono di Milano, l’evento sarà trasmesso live-tweeting grazie all’hashtag #happybdaytezenis. Emma festeggerà il compleanno di Tezenis firmando autografi e scattando foto con i fans. La festa sarà all’insegna della musica e le più fortunate potranno anche vinceretanti gadget a ricordo dell’evento.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top