Connect with us

Scelti per voi

Emma Marrone sbotta: tutta la verità a La Vita in Diretta

emma-marroneEmma Marrone interviene a La Vita in Diretta: stop alle critiche

Nella puntata di oggi de La Vita in Diretta il tema centrale è ancora Sanremo: a pochi giorni dalla fine del Festival fioccano le critiche e sembrano essere concentrate su una sola delle tre presenze femminili che hanno condotto quest’anno la trasmissione insieme a Carlo Conti: Emma Marrone. Su di lei ne sono state dette di tutti i colori, dai vestiti all’acconciatura, ma la giovane cantante pugliese, al di là di qualche battuta durante il Festival, non ha mai replicato, fino ad oggi. Così Emma Marrone ha deciso di intervenire telefonicamente durante La Vita in Diretta, stanca delle cattiverie e delle falsità che sono state dette sul suo conto in questi giorni, per spiegare a tutti la verità. Una delle cose che ha tenuto a chiarire è il motivo della sua decisione di non chiedere alcun compenso per la conduzione del Festival: in questi giorni si era diffusa la voce che Emma avesse devoluto tutti i suoi guadagni in beneficenza, ma Emma smentisce: “Non ho mai parlato di beneficenza, e quando l’ho fatta non ho mai spinto su questa cosa, so cos’è la malattia. Non ho voluto il compenso in quanto fare la conduttrice non è il mio lavoro, dunque ho chiesto solo un rimborso spese“. Per quanto riguarda invece le scelte dei suoi abiti per il Festival, che da molti sono stati giudicati poco adatti al suo fisico formoso, Emma si difende, con un evidente nodo alla gola: “Sono la prima ad essere autoironica, ma le persone che mi giudicano solo quelle che poi parlano di anoressia, che male c’è se Emma Marrone con qualche chilo in più mette un vestitino corto?“.

Emma Marrone nuova coach per il serale di Amici

Un altro punto che ha tenuto a chiarire Emma Marrone riguarda la trasmissione Amici. Infatti la cantante sarà uno dei due coach del prossimo serale della trasmissione di Maria De Filippi e ha preferito mantenere il segreto a tal proposito fino alla fine del Festival proprio per rispettare il programma Rai, ma anche in questo caso è stata criticata, nonostante la cantante abbia semplicemente voluto raccontare al suo pubblico i suoi futuri progetti. Confessa Emma che quest’anno non ha saputo dire di no alla proposta della De Filippi, avendo saputo il nome del secondo coach, una persona che stima profondamente ma di cui ancora non si conosce l’identità. Guai a dirle che insegnerà canto ai ragazzi: ci tiene a precisare che non è il suo ruolo e ci sono persone molto più esperte di lei a farlo. Il suo compito è quello di guidare i ragazzi di Amici nella loro corsa al serale, cercando di dispensare loro buoni consigli in base alla sua piccola esperienza nel mondo dello spettacolo: “Non ho mai detto di essere una insegnante di canto, non è il mio mestiere, il coach è una figura che aiuta i ragazzi“.

Emma Marrone stanca delle cattiverie

Emma non riesce a comprendere le critiche che sono state mosse contro di lei: si definisce una ragazza che cerca di dare sempre il meglio, si impegna in tutto ciò che fa e si dedica con tutta se stessa al suo pubblico. La sua famiglia ha fatto grandi sacrifici e sicuramente non è piacevole né per lei né per i suoi genitori ascoltare continuamente cattiverie. In fin dei conti è giovanissima e ha raggiunto in poco tempo traguardi che molti artisti vedono solo dopo anni e anni di carriera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top