Connect with us

Gossip

Emma Marrone sbotta su Twitter: L’Italia è il paese dei bigotti

emma-marrone-singleEMMA MARRONE: ANCORA TRADIMENTO – La serenità che Emma Marrone si stava godendo in vacanza è stata interrotta da uno scoop riportato dal sito Social Channel che ha indagato a fondo sulla sua relazione con Marco Bocci. Purtroppo le notizie sono tutt’altro che buone: la storia tra Emma e Marco sembra essere finita per sempre a causa di un tradimento da parte del bel attore di Squadra Antimafia. I fans della cantante salentina non hanno subito creduto alle dichiarazioni di Social Channel, pensando ad un’ennesima trovata del gossip per attirare l’attenzione e per seminare tempesta sulla relazione che da qualche tempo ha travolto la loro beniamina. Purtroppo però la notizia sembra essere vera e la conferma è arrivata: Marco Bocci è stato infatti paparazzato dal settimanale Oggi, che ha già pubblicato le foto sul suo sito, mentre baciava una donna misteriosa. L’identità della ragazza in questione è ancora sconosciuta, ma ben presto si conosceranno nuovi dettagli.

Aggiornamento: EMMA MARRONE E MARCO BOCCI SMENTISCONO LA FINE DEL LORO AMORE – FOTO

EMMA MARRONE SI SFOGA SU TWITTEREmma Marrone quindi ha dovuto fare di nuovo i conti con un altro tradimento e c’è già chi sta facendo dell’ironia sulla sua situazione. Emma Marrone, che si era tenuta il più lontano possibile dal ciclone del gossip, adesso ci è ricaduta di nuovo con tutte le scarpe. I paparazzi non le daranno sicuramente tregua e ben presto sarà assalita dalle domande insistenti dei giornalisti desiderosi di avere le sue dichiarazioni in merito. Emma quindi non passerà un’estate tranquilla, l’incubo che l’aveva tanto fatta soffrire l’anno scorso, per via del tradimento dell’ex Stefano De Martino, si sta ripresentando. Quel triste periodo, che sembrava ormai un ricordo lontano, è riaffiorato a galla, gettando Emma Marrone nello sconforto più totale. La bella salentina adesso vorrebbe solo un po’ di pace e di tranquillità per metabolizzare l’accaduto e invece i giornali e i siti non fanno che parlare di lei e del tradimento di Marco Bocci. Emma quindi si è innervosita parecchio ed ha deciso di utilizzare lo strumento che più le è congeniale per manifestare il suo dissenso e tutta la sua rabbia, Twitter: “Italia, il paese dei bigotti, fatevi una vita, medioevo style“. Con queste parole Emma Marrone ha etichettato il gossip e tutti coloro che speculano sulla sua situazione attuale. In questi momenti l’attenzione mediatica non fa di certo piacere, però suo malgrado questi sono i meccanismi del gossip, perlomeno in Italia. Che Emma Marrone stia pensando di andarsene via dall’Italia?

IL PRINCIPE AZZURRO ARRIVERÀEmma Marrone se l’è presa proprio con l’Italia intera. E con Marco Bocci avrà già avuto modo di parlare? Sicuramente sì, il bel attore probabilmente le avrà già chiarito la situazione. Si sarà trattato di un colpo di fulmine con la donna misteriosa, proprio come accadde tra Stefano e Belen? Se così è, c’è da dire che Emma è davvero sfortunata in amore. Ma noi non vogliamo credere che ad Emma spetti solo questo triste destino. Siamo certi che prima o poi il vero principe azzurro busserà alla sua porta e da quel momento sarà amore magico.

2 Comments

2 Comments

  1. Giorgia

    26 giugno 2013 at 16:07

    un paese di bigotti dici? parla per te, non per tutti chiaro?

  2. anna

    26 giugno 2013 at 21:43

    Ma chi si crede di essere questa? Ma abbassa un po’ la cresta che non sei nessuno!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top