Connect with us

Gossip

Emma Marrone sbotta: rivalità con la Amoroso? La confessione

foto emma e alessandra amorosoEmma Marrone si sfoga: tutta la verità sul rapporto con Alessandra Amoroso

Quello della rivalità tra Emma Marrone e Alessandra Amoroso è un mito che torna di tanto in tanto ad infiammare i fan delle due vincitrici di Amici di Maria De Filippi, che inevitabilmente si scontrano per difendere la “superiorità” della propria beniamina. Ma cosa c’è di reale su questa rivalità? A sentire le parole della cantante salentina assolutamente nulla. Emma lo conferma infatti in un’intervista rilasciata al giornalista Renato Tortarolo a Santa Margherita Ligure.

Emma Marrone si svela: tutto sulla rivalità con Alessandra

“Io non credo nella rivalità, non mi sento la rivale di nessuno – esordisce la Marrone che poi si sfoga e chiarisce una volta per tutte la verità sul rapporto con Alessandra Amoroso – La roba che montano ogni giorno con Alessandra la trovo abbastanza becera, perché io e Ale andiamo molto d’accordo, facciamo le nostre cose, ci vogliamo bene. I fan dovrebbero imparare ad essere un po’ meno cattivi, quelli di tutti, compresi i miei“.

Alessandra Amoroso commuove Emma: un regalo speciale

Il rapporto tra Emma e Alessandra è, a dispetto del gossip, tanto saldo e buono che la Amoroso ha anche fatto alla Marrone un regalo molto speciale: “L’altro ieri io e Alessandra ci siamo incontrate al Coca Cola Summer Festival e aveva questa bellissima collanina col ciondolo a casetta – racconta Emma – la sera dopo quando l’ho rincontrata le ho detto ‘Lo sai che ieri avevi una collanina troppo simpatica?’ Lei allora me l’ha regalata, ha fatto questa collezione di gioielli molto simpatici […] È stato un bel regalo“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top