Connect with us

Gossip

Emma Marrone sbotta: la risposta alle critiche sul suo fisico

emma_marroneEmma Marrone risponde alle critiche sul suo fisico

Un periodo d’oro questo per Emma Marrone, la cantante lanciata da Amici di Maria De Filippi che non smette di collezionare un successo dietro l’altro. Il suo nuovo brano, Occhi profondi, è già singolo d’oro, con oltre 7 milioni di visualizzazioni, anche se non è soltanto la musica a rendere felice la bella cantante. Emma vive ormai alla luce del sole il suo ritrovato amore con Fabio Borriello, ed è con lui che si gode una bellissima vacanza. Ma è proprio sulla prova costume che sono caduti gli occhi dei più “cattivelli”, che hanno subito avuto da ridire per le forme della nota cantante.

Emma Marrone contro le critiche: “Fortunatamente ho altri obiettivi nella vita

Oltre al grande talento, Emma Marrone ha sempre mostrato un carattere forte e deciso, ed è per questo che le critiche sul suo fisico non hanno avuto effetto. E’ lei stessa, nel corso dell’intervista rilasciata a Sette, a difendersi dagli spiacevoli commenti ricevuti: “Ma che, non posso mettere un bikini? Certo, non sono una fotomodella, e d’estate sono meno in forma rispetto all’inverno, quando faccio tre tour all’anno e sono a dieta. Mi rilasso, mi piace il bicchiere di vino bianco, l’aperitivo con l’amico… Se anche scrivono che sono un po’ più cicciottella non me ne frega niente. Fortunatamente ho altri obiettivi nella vita“.

Emma Marrone ironica e pungente tra successi e critiche

Emma Marrone, che proprio alcuni giorni fa ha lasciato un messaggio ai fan direttamente dalla California,  non è nuova a commenti di questo genere, tuttavia è solita glissare o ironizzare sulla questione. Proprio alcune settimane fa, durante alcuni giorni di vacanza nella sua Salento, aveva commentato così la presenza di un paparazzo pronto allo scoop: “Avviso il paparazzo “nascosto” sugli scogli che sono molto noiosa e in più la mia pancetta e la cellulite non sono una novità! #scoop“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top