Connect with us

Gossip

Emma Marrone, Sarò Libera Tour: prossime tappe. Anche la parodia è da record

prossime tappe tour di emmaIL SUCCESSO DEL TOUR DI EMMA MARRONE – Grandissimo successo per Emma e il suo Sarò Libera Tour. La cantante salentina ha superato al meglio la brutta parentesi del triangolo tra lei, Stefano De Martino e Belen Rodriguez, rispondendo con i fatti e sul campo a quanti la davano per sconfitta. La star di Amici, arrivata anche alla finale del nostro Fanta Talent insieme ad Alessandra Amoroso, la cui sfida si chiuderà domani alle 10, sta riscuotendo moltissimi consensi per la sua bravura vocale e il feeling che sempre riesce ad instaurare con il pubblico presente alle sue serate. A questo proposito, vi informiamo delle prossime tappe del tour dell’artista che non si riposa nenache a Ferragosto.

LE PROSSIME TAPPE DEL TOUR – Stasera, infatti, sarà di scena a Delianuova, in provincia di Reggio Calabria, dove si esibirà in una serata ricca di canzoni e di energia. Emma Marrone, poi, partirà alla volta di Catanzaro dove, domani sera darà prova delle sue qualità ancora una volta; la scaletta sarà composta da 22 brani, tra i quali Con le nuvole, Sarò libera, Calore e Non è l’inferno, tutti riproposti in versione rock elettronico. Fino ad ora tutte le date del tour hanno registrato il tutto esaurito anche l’ultima tappa a Paestum del 12 agosto ne è una prova, a dimostrazione dell’affetto e della devozione che i suoi fans, arrivati a più di un milione sulla fanpage di Facebook, nutrono per la loro beniamina che sa sempre come ringraziarli sul palco.

IL RECORD DEL VIDEO PARODIA – Prima di lasciarvi, un’ultima curiosità che riguarda la video-parodia dei Gem Boy di cui vi abbiamo parlato nei giorni scorsi: il suo ex fidanzato Stefano De Martino, sulle note di Cercavo amore, si chiede chi è la migliore tra Emma e Belen; il tutto viene condito dalle solite lacrime dell’Amoroso mentre Maria De Filippi presenta. Ebbene, questa parodia in pochissimo tempo ha già ottenuto più di 22mila visualizzazioni, sintomo che questa vicenda non è ancora del tutto passata per gli appassionati di gossip!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top