Connect with us

Amici

Emma Marrone ruba la scena alla squadra bianca?

emma-marrone-amiciAMICI 12: EMMA MARRONE E LE STRATEGIE VINCENTI Ieri sera Emma Marrone ha finalmente avuto la sua rivincita: è riuscita a battere per ben due volte consecutive il temuto rivale Miguel Bosé. L’Emma Marrone di ieri sera era alquanto agguerrita e non si è lasciata per nulla intimorire dalle mosse del suo “nemicoBosé. Della doppia sconfitta dei blu se ne parlava già una settimana prima della registrazione. C’era infatti chi ipotizzava che il tutto fosse già stato stabilito a tavolino: ad una doppia sconfitta dei bianchi doveva seguire una doppia sconfitta dei blu. In effetti ieri sera Emma Marrone era abbastanza decisa e sicura, come se si aspettasse già l’esito delle varie prove. Miguel Bosé era invece stranamente accondiscendente e rassegnato. La gara si è svolta in tutta tranquillità a parte la piccola questione del calcio sollevata da Miguel Bosé. Il merito della vittoria schiacciante della squadra bianca va alle strategie adottate da Emma Marrone?

EMMA MARRONE RUBA LA SCENA? Emma Marrone si è schierata in gara per ben due volte. Miguel Bosé è rimasto alquanto stupito e ha addirittura chiesto a Maria De Filippi se tutto ciò fosse previsto dal regolamento. Maria De Filippi ha confermato e quindi Miguel Bosé per la prossima volta ha promesso battaglia. Emma Marrone si è schierata in prima persona per cantare il brano “Trattengo il fiato“, tratto dal suo nuovo album Schiena, rubando così la scena ai suoi allievi. Come mai la decisione di non cantare assieme ad un ragazzo della squadra bianca? Dall’altra parte si sono sfidati infatti Miguel Bosé con Verdiana ed Ylenia. I giudici hanno così dovuto giudicare un’esibizione di due allieve contro quella di un direttore artistico. Quando i ragazzi si esibiscono con dei personaggi famosi la giuria è tenuta comunque a valutare la performance degli allievi. Che senso aveva quindi l’esibizione singola di Emma Marrone? Molti hanno già criticato questa sua scelta, giudicandola non troppo equa nei confronti della squadra blu.

EMMA MARRONE IN TUTINA BIANCA? – C’è inoltre chi contesta il fatto che Emma Marrone stia promuovendo il suo nuovo disco, sfruttando la visibilità offerta dal programma Amici. Per molti tutto questo è ingiusto e toglie spazio agli allievi che stanno cercando di emergere per riuscire a sfondare nel mondo dello spettacolo. Anche quest’anno Maria De Filippi ha perso di vista le esigenze dei ragazzi della scuola? Emma Marrone come se non bastasse si è schierata ancora una seconda volta nel corso della serata. In quell’occasione però ha cantato insieme ai due cantanti rimasti in gara Greta e Moreno, inserendosi nella prova corale di canto. Il brano scelto per l’esibizione è stato “Killing me softly“, mentre Miguel Bosé ha deciso di affidarsi a Nicolò che ha danzato sulle note di “La notte” dei Modà. Sembra che Emma Marrone senta un po’ nostalgia dei vecchi tempi passati nella scuola di Amici. Tra qualche puntata la rivedremo indossare la tutina bianca?

3 Comments

3 Comments

  1. oronero

    28 aprile 2013 at 13:45

    mamma mia pesantezza… e fa una cosa e non va bene, ne fa un’altra e non va bene nemmeno…. ha cantato con i ragazzi e l’ho ha fatto anche Bosè tra l’altro quest’ultimo rigorosamente in playback..! Emma ha un disco da promuovere non sta andando da nessun’altra parte, potrà farlo ad amici? poi ricordiamo che settimana prossima anche il signor Bosè canterà con sua nipote per promuovere un singolo..! poi che nel web leggete ste cose che provengono da fan di altri amiciani falliti è un’altra storia..!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top