Connect with us

Amici

Emma Marrone rivive Amici ad Ibiza: chi è il giudice con cui si è incontrata?

emma-marrone-vacanzeEMMA MARRONE SBARCA A IBIZA – Le novità su Emma Marrone sono sempre all’ordine del giorno per noi amanti di gossip. Come vi abbiamo raccontato nel nostro articolo di ieri, la cantante ha appena lanciato in rete il video ufficiale del suo nuovo singolo “Dimentico Tutto“, un brano che si sta già trasformando in un grande successo per lei. Emma, mentre in Italia, i suoi fans stanno impazzendo nel vederla in versione rock chic nel videoclip, si sta godendo le meritate vacanze dopo un intero anno trascorso a comporre musica e a prendere parte a numerosi progetti tra cui il serale di Amici nei panni di direttore artistico della squadra bianca. La sua esperienza nel talent si è rivelata un successo con due dei suoi ragazzi, Moreno e Greta, che si sono giocati la finalissima del programma, poi vinta dal rapper genovese. Adesso, dopo aver svolto al meglio tutti i suoi impegni, per lei, è ora di relax e quale miglior luogo della Baleari per una vacanza all’insegna di sole, male e divertimento?

EMMA MARRONE E L’INCONTRO MISTERIOSO – Ormai per i vip di casa nostra dividersi tra Ibiza e Formentera è una vera e propria moda con calciatori, soubrette e chi più ne ha più ne metta che fanno a gara per raggiungere le due isole. Emma, da qualche giorno, si trova a Formentera per vivere una vacanza con le amiche ma, secondo quello che ci ha fatto sapere Gabriele Parpiglia, ieri sera, la cantante è sbarcata ad Ibiza per passare una piacevole serata al celebre Blue Marlin, uno dei locali più in voga dell’isola. Sempre il giornalista, direttamente dal suo profilo Twitter, ci fa sapere che la Marrone, proprio al Blue Marlin si è ritrovata faccia a faccia con un altro giudice di Amici, specificando, forse ironicamente, che si è trattato di un incontro fortuito. Chi sarà il giudice misterioso con il quale Emma ha avuto un incontro ravvicinato ma puramente casuale? Con il termine “giudice” noi fedeli telespettatori di Amici intendiamo un personaggio a scelta tra Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte, tuttavia, è possibile anche Parpiglia potesse intendere “direttore artistico“. Come vi avevamo detto in quest’altro post, infatti, Ibiza avrebbe presto ospitato anche Eleonora Abbagnato la quale il prossimo 29 giugno festeggerà il suo compleanno con un mega party organizzato da Magda Pozzo, la figlia del presidente dell’Udinese.

EMMA HA INCONTRATO UN GIUDICE DI AMICI AD IBIZA – A chi si riferirà Parpiglia? In attesa di scoprirlo presto, magari proprio grazie a nuove indiscrezioni che ci fornirà il giornalista, pensiamo alla liaison tra Emma e Marco Bocci. Questa storia potrebbe risentire di questi giorni di lontananza? La loro è la coppia del momento e noi, naturalmente, speriamo che questo rapporto, oltre a rivelarsi solido e duraturo, possa anche essere presto confermato da uno dei diretti interessati con qualche dichiarazione ufficiale. Augurandoci di vedere nuovi scatti inediti della coppia nei prossimi giorni, vi lasciamo con questo dubbio: chi è il giudice con cui Emma ha avuto il (dis)piacere di incontrarsi?

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top