Connect with us

Gossip

Emma Marrone: rivelazioni inedite su Belen e il rapporto con Stefano

emma marrone stefano e belenEmma Marrone autobiografia: frecciatina a Belen Rodríguez

Grande sorpresa per tutti i fan di Emma Marrone che oggi, grazie al nuovo numero di Chi, potranno leggere in anteprima alcuni scorci della prima autobiografia della nota cantante salentina, che nel suo “Dentro è tutto acceso”, in uscita il 13 settembre in tutte le librerie, racconta episodi inediti e non della sua vita. L’attenzione, tuttavia, non può non cadere sul racconto, anche molto atteso, del rapporto con Stefano De Martino. Tutti sanno che il ballerino di Amici tradì Emma con Belen (oggi ex anche loro), un episodio che la Marrone racconta con tanto di velata frecciatina alla Rodríguez. “Ho saputo custodire i miei sentimenti – rivela Emma parlando del gossip che l’ha vista in quel periodo grande protagonista – Non sono mai esplosa con esternazioni di rabbia e vendetta. Con copertine studiate ‘ad hoc’. Ho abbracciato il silenzio. E aspettato di capire tutto lucidamente” dichiara nella sua autobiografia, con parole che inevitabilmente ci portano a pensare a Belen.

Emma Marrone si racconta: il rapporto con Stefano prima e dopo il tradimento

Ma è proprio a questo punto che Emma parla degli anni d’amore con Stefano e di quando è arrivato il tradimento: “Io e Stefano siamo stati insieme tre anni e mezzo e non abbiamo mai pubblicato nostre foto sui social. Abbiamo mantenuto il pezzettino magico del nostro privato: eravamo felici tra di noi e quello che avevamo ci bastava – scrive la Marrone nella sua autobiografia, dopo svela il dolore per il tradimento di De Martino – Poi uno tsunami ha travolto tutto e tutti. E allora io ho temuto che i sacrifici che avevo fatto per la mia musica fossero cancellati in nome del maledetto circo mediatico. C’è voluto tempo per capire, elaborare, superare e soprattutto accettare. Ho sviluppato la teoria dell’accettazione”.

Emma e Stefano, il desiderio di un figlio: la Marrone si svela

La Marrone, nella sua biografia in uscita, confessa di non desiderare il matrimonio ma di volere certamente un figlio, ed è qui che svela che soltanto uno dei suoi ex le ha fatto davvero desiderare e sognare di metter su famiglia: proprio lui, Stefano De Martino. Preferisce, tuttavia, non fare il suo nome anche se è il noto settimanale a confermarci che, se gli eventi fossero andati diversamente, magari ora De Martino ed Emma potrebbe condividere qualcos’altro oltre a ciò che già conosciamo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top