Connect with us

Gossip

Emma Marrone rimproverata da Biagio Antonacci, interviene Borriello

emma antonacci borrielloEmma Marrone, Biagio Antonacci e Marco Borriello: cosa è successo tra i tre?

Emma Marrone rimproverata da Biagio Antonacci. È quanto accaduto su Instagram dove la cantante lanciata da Amici è stata bacchettata dal collega. “Obbiettivi” ha scritto la Brown sul popolare social network. “Obiettivi”, con una sola b, l’ha corretta Biagio insieme ad altri fan dell’artista. Nella questione si è poi intromesso Marco Borriello, ex cognato di Emma, che ha suggerito: “Scrivi allenamento la prossima volta“. Il consiglio non è però piaciuto ai Marroncini che si sono scagliati prima con Antonacci e poi con l’ex fidanzato di Belen Rodriguez.

Polemica tra Emma Marrone, Biagio Antonacci e Marco Borriello

Mentre Biagio Antonacci ha preferito non continuare la polemica, in quanto non ha fatto nulla di male, Marco Borriello ha detto la sua. “Cara ragazza sinceramente a me di come si scrive obiettivi o obbiettivi non me ne può fregar di meno! Le ho inviato un sms dicendo di scrivere semplicemente allenamento in modo da non farsi rompere i co*lioni da gente come te! Ma la pesantezza?? Siete ridicoli” ha scritto l’attaccante del Cagliari. La questione è stata poi chiusa dalla stessa Emma che ha pubblicato un nuovo post su Instagram. Per la precisione uno screenshot del dizionario Treccani. Il termine obiettivo può essere scritto anche con due b nonostante la forma principale, quella vicina al latino, sia la più usata nell’italiano contemporaneo.

Emma Marrone torna in palestra dopo Capodanno: gli obiettivi del 2017

Festeggiato il Capodanno con gli amici più cari, Emma è tornata in palestra. Da tempo ormai la pupilla di Maria De FIlippi segue un costante allenamento fisico. In particolare la Brown fa parecchio crossfit, disciplina che le ha permesso di scolpire il corpo. Il 2017 sarà un anno importante per la vincitrice del Festival di Sanremo. Abbandonato il ruolo di Coach ad Amici, la salentina è pronta a registrare un nuovo disco dopo i buoni risultati ottenuti con Adesso.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top