Connect with us

Gossip

EMMA MARRONE/ Radio Bruno live (FOTO): “delle chiacchiere non me ne frega niente”

Emma Marrone radio bruno intervista EMMA MARRONE A RADIO BRUNO, LIVE – Seguiamo con voi, cari e affezionati lettori di Gossip e tv, la diretta dell’intervista di Emma Marrone a RadioBruno. La cantante salentina ha trascorso un’estate da record, ricca di emozioni grazie al suo Sarò Liber Tour che l’ha portata in giro per le città italiane con la sua musica. Un successo, quello del tour, tale da consacrare Emma Marrone e da allungare lo stesso anche a novembre. Proprio dal tour parte l’intervista ad Emma Marrone. La data zero del Sarò Libera  Tour è fissata per l’11 novembre, in una località montana: “special guest Heide”, scherza Emma. Del resto, il momento del tour, confessa, è la cosa che la rende più felice; a prescindere da tutto, il concerto “è il mio pane, è il palco, è cantare dal vivo e spero sempre di avere tanta gente”. Cosa cambierà rispetto al tour estivo? Risponde la stessa Emma; nonostante il tempo per preparare una seconda parte del tour sia stato davvero poco, ci sarà spazio per importanti novità che riguarderanno la cantante salentina in prima persona: “Non svelo niente, però diciamo che anche se il tempo è stato poco, sto realizzando delle cose, sto mettendo molte cose mie, molte parti di me”;  notizia che, siamo certi, farà piacere ai molti fan di Emma. Ma da dove nascono tutte queste idee? Emma è una che si fa consigliare oppure è una testa dura e preferisce prendere in prima persona tutte le decisioni? “Anche se l’apparenza potrebbe far pensare ad altro, io mi confronto tantissimo, chiedo sempre un sacco di consigli; sul lavoro soprattutto mi faccio consigliare molto; non mi sento ancora pronta per prendere in mano tutto ma ogni tanto mi vengono dei colpi di genio”.

EMMA MARRONE E IL RAPPORTO CON I FAN – Viene mandato in onda Maledetto quel giorno, ultimo singolo di Emma Marrone. Domanda da una ascoltatrice: “I fan sono quelli che ti aspettavi o in qualche modo ti hanno deluso o, al contrario, accontentato?“. “Non penso che si debbano avere aspettative sulle persone. (…) I miei fan sono una famiglia perfetta. “Emma tu sei quasi il portabandiera di una certa generazione di donne. E’ bello questo”. “Sì, noi ci divertiamo molto. Soprattutto in tour, dove ci sono più possibilità di vederci: mi organizzano delle cose favolose, fanno coreografie sulle canzoni, striscioni bellissimi e divertenti; credo che il lavoro di questi tre anni tra noi (con i fan, ndr), un lavoro umano, stia dando i suoi frutti“.

 

EMMA MARRONE, GOSSIP E SUCCESSO – “Ci speravi nel successo?”. “Più che nel successo – risponde Emma – speravo di poter fare questo mestiere; speravo di poter cantare, fare i concerti, partire per il tour. Quando vedevo dei concerti, sognavo di avere il pass, il mio sogno era avere quel pass per stare dall’altra parte. (…) Quando vedo nelle città la mia faccia sui cartelloni con scritta la data del concerto, mi sembra ancora tutto surreale”. A proposito di tutti i pettegolezzi che ogni giorno circolano su di lei nel web e sui giornali di gossip dice: “non ne leggo più, non me ne frega niente”. La partecipazione di Emma si conclude con l’ascolto di Sarò Libera.

QUI IL LINK PER RIVEDERE E ASCOLTARE L’INTERVISTA DI EMMA MARRONE A RADIO BRUNO!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top