Connect with us

Gossip

EMMA MARRONE/ Quando il mondo comincia a girare dal verso giusto! (FOTO)

emma-successo-tour

FOTO FACEBOOK

EMMA MARRONE, FOTO  – E’ davvero molto divertente la foto con cui Emma Marrone ha rappresentato ai suoi fans il suo stato d’animo. La cantante si è mostrata seduta in una di quelle poltrone hi-tech in una posa davvero singolare: non vi ricorda uno dei personaggi delle carte dei tarocchi, tipo l’appeso? L’artista salentina sta vivendo un momento magico sotto il punto di vista lavorativo con l’enorme successo di pubblico e di critica che il suo tour continua ad ottenere di giorno in giorno.  “Sarò Libera”, infatti, dopo la pausa di fine estate, ripartirà ufficialmente il prossimo 11 novembre e toccherà moltissime città italiane; a questo proposito, è necessario sottolineare che la data di Milano è già sold-out, a testimonianza del grande affetto che nutre per lei il pubblico che l’ha sempre seguita in questi anni. Anche coloro che desiderano assistere al suo spettacolo in una delle altre date, devono sbrigarsi a prendere i biglietti perchè sul web circola la voce che stanno già finendo in più parti.

IL SUCCESSO DEL SUO TOUR – Per Emma Marrone, dunque, il mondo comincia a girare dalla parte giusta, dopo le delusioni amorose subite negli ultimi mesi e, forse, negli ultimi giorni dove tutto l’interesse sulla coppia Belen Rodriguez – Stefano De Martino, deve averle fatto rivivere i giorni in cui ha scoperto il tradimento del suo ex fidanzato. Ma tutto questo, per fortuna, è solo un lontano ricordo per lei che potrebbe avere un nuovo amore a consolarla e farle recuperare la fiducia perduta nel genere maschile. In una recente intervista, come ricorderete, la cantante ha ammesso di provare dei sentimenti per una persona estranea al mondo dello spettacolo. Sarà sbocciato l’amore da allora? Intanto, presto potremo anche rivederla in video, come sempre in qualità di ospite in una delle trasmissioni di Maria De Filippi, la conduttrice che ha creduto in lei, lanciandola ad Amici.

 

LEI E ALESSANDRA DEVONO ABBANDONARE LA DE FILIPPI? – La sua partecipazione a C’è Posta per Te è prevista per il prossimo sabato, 27 ottobre, mentre stasera vedremo a Canale 5 la sua collega e amica Alessandra Amoroso. Se, da un lato, la gratitudine che le due dimostrano alla De Filippi è molto apprezzata, dall’altro,sono sempre di più le persone che, invece, credono che le due artiste, per poter crescere pienamente e in autonomia, debbano leggermente sganciarsi dai suoi programmi televisivi non accettando più gli inviti continui a Canale 5 e non tornando più ad Amici sia come Big che nelle vesti di giurate. Voi cosa ne pensate di quest’ultima questione?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top