Connect with us

Gossip

Emma Marrone: puro ossigeno la nuova storia d’amore (FOTO): ancora in vetta con Sarò Libera

Emma Marrone cantante italiana

FOTO TWITTER

NUOVA FOTO DI EMMA MARRONE SU TWITTER – Negli ultimi anni, molti personaggi del mondo dello spettacolo, hanno iniziato ad utilizzare i social network per comunicare, in tempo reale, con i propri sostenitori. Tra i tanti artisti, anche la giovane Emma Marrone, ha scelto di aggiornare i fan attraverso Twitter. Grazie a questa chat la cantante condivide pensieri, opinioni, momenti belli e brutti e foto, con coloro che la amano e continuano a sostenerla. Proprio di recente, l’ex concorrente di Amici 9, ha postato uno scatto di se stessa con indosso una mascherina da aerosol, introdotta dalla frase: “Emma e la “Maschera di zolfo”“.

IL CUORE DI EMMA MARRONE BATTE PER UN NUOVO AMORE – Uno scatto di vita quotidiana, che potremmo, ironicamente, collegare al misterioso uomo, che forse le fa perdere il fiato. Per chi non lo sapesse ancora, la bravissima Emma Marrone, dopo la delusione ricevuta da Stefano De Martino (Ricordiamo che il ballerino napoletano, conosciuto all’interno della scuola di Amici, nel corso del serale dell’ultima edizione del talent show, l’ha lasciata dopo essersi innamorato di Belen Rodriguez), sembra aver ritroviamo il sorriso grazie ad un nuovo amore. La notizia è stata data proprio dalla salentina la quale, nel corso di un’intervista telefonica per il programma radiofonico di Selvaggia Lucarelli su M2O, ha dichiarato che, al momento, c’è qualcuno le piace, ma precisa di non essere fidanzata. L’opinionista ha cercato di conoscere più cose su questa persona che le fa battere il cuore, ma la bionda l’ha subito interrotta dicendo: “Selva’, non fa la figa con me…..Sto bene. Sono innamorata soprattutto di me stessa, quando una persona si innamora di se stessa le torna a battere il cuore e le torna il sorriso”.

EMMA MARRONA ANCORA IN TOP TEN CON L’ALBUM SARO’ LIBERA – Al momento quindi non si conosce l’identità del misterioso uomo, ma Emma Marrone ha assicurato che quando ci sarà il primo bacio, scatterà una foto e la invierà a Selvaggia, la quale potrà pubblicarla su uno dei suoi blog. In attesa di scoprire chi è la persona che le fa battere il cuore, non possiamo non parlare de suoi successi in campo musicale.  La cantante salentina infatti, è ancora in top ten con l’album Sarò Libera che, dopo 55 settimane, si trova ancora al nono posto della classifica FIMI.

Emma sta vivendo davvero un periodo d’oro grazie ai successi ottenuti in campo musicale, ci auguriamo che a questi si possano unire anche le gioie di un nuovo amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top