Connect with us

Gossip

Emma Marrone pubblica il videoclip di Maledetto quel giorno su twitter: “piaciuto gente?”

Ex concorrente Amici

EMMA MARRONE COMUNICA CON I FAN ATTRAVERSO TWITTER – Alcuni giorni fa Emma Marrone,  vincitrice della nona edizione del talent show Amici, si è recata al concerto milanese di Mika, noto cantautore libanese. A quest’ultimo la cantate ha posto alcune domande riguardanti il Koko Club di Londra, dove lui ha avuto modo di esibirsi. L’interessamento da parte della salentina è dovuto al suo debutto internazionale, che avverrà il prossimo 8 ottobre, proprio nel noto locale situato nella capitale del Regno Unito, in occasione del Puglia Sounds in London. Prima di recarsi alla serata, la bionda ha salutato i fan che la seguono su Twitter, ai quali ha pensato di mostrare, attraverso una foto, il look scelto per l’occasione. Per l’evento infatti, ha deciso di indossare una parrucca fucsia con la quale, di sicuro, non è passata inosservata. A quanto pare l’ex fidanzata di Stefano De Martino tiene a cuore i commenti dei sostenitori giunti attraverso il social network creato da Jack Dorsey.

EMMA PUBBLICA SU TWITTER IL VIDEOCLIP DI MALEDETTO QUEL GIORNO – Proprio nelle ultime ore Emma Marrone ha postato un video sul suo profilo personale di Twitter, al quale è seguita una domanda rivolta proprio ai sostenitori: “piaciuto gente?”. Il filmato inserito dalla giovane cantante ha conquistato subito i suoi fan, che attendevano da tempo di poterlo visionare. La cantante salentina ha infatti voluto renderli felici postando il videoclip di Maledetto quel giorno, brano scritto e composto per lei da Federica Camba e Daniele Coro. Il singolo, quinto estratto dall’album Sarò libera, nel gennaio del 2012 fu inserito nella colonna sonora del film Benvenuti al nord, mentre lo scorso settembre è stato abbinato allo spot pubblicitario della Hyundai i20 Sound Edition. Prevedibilmente, dopo quasi un anno dal lancio del pezzo, i fan della bionda attendevano con trepidante attesa l’uscita del video. In questo, che è stato presentato quest’oggi sul canale ufficiale dailymotion dell’Universal Music Italia, si vede Emma che interpreta e canta la canzone, con dietro uno sfondo di soli mattoni.

I FAN FELICI PER L’USCITA DEL VIDEOCLIP – Come abbiamo già sottolineato, l’uscita del video di Maledetto quel giorno ha reso felice i fan di Emma Marrone, i quali attendevano questo momento da quando il brano è stato lanciato per la prima volta. Siamo sicuri che in pochi giorni il filmato otterrà milioni di visualizzazioni confermando, ancora una volta, che le persone continuano a seguirla con molto piacere.

Vi è piaciuto il video?

5 Comments

5 Comments

  1. giada

    2 ottobre 2012 at 10:14

    Tantissimo!! uno dei video più belli di Emma!! Lei nel video è bellissima!!! la canzone è davvero carina!!! carine anche le immagini del tour!!! brava Emma!!

  2. Giovanni

    2 ottobre 2012 at 23:07

    Ma gioia, lo sappiamo che sei tanto fighetta, ma con tutti i soldini che hai li potevi pure spendere 50 eurini per un clippino un po’ meno pidocchioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top