Connect with us

Gossip

Emma Marrone protegge l’amore con Marco Bocci: nessun gossip sul lavoro

emma-bocciEMMA MARRONE PROTEGGE L’AMORE CON MARCO BOCCI – Mai più gossip sul posto di lavoro. Emma Marrone non commetterà più lo stesso errore dopo quello che è successo con Stefano De Martino. E così iera sera, ai Wind Music Awards dove Emma Marrone è stata premiata per l’album Schiena e il singolo Amami, Marco Bocci non si è visto. Marco Bocci era atteso sul palco dei Wind Music Awards per premiare proprio Emma Marrone. Poi, però, il gossip sulla nascita della loro storia d’amore ha preso il sopravvento e di Marco Bocci non si è vista neanche l’ombra. Emma Marrone si è presentata sul palco dei Wind Music Awards bellissima e con la sua nuova band. Più grintosa che mai, Emma Marrone ha trascinato il pubblico romano con “Amami” prima di ritirare i due premi che le sono stati consegnati da Carlo Conti invece che dal suo Marco Bocci.

EMMA MARRONE E MARCO BOCCI – VITA PRIVATA E PROFESSIONALE SEPARATEEmma Marrone e Marco Bocci non hanno intenzione di mischiare vita privata e professionale. Essere insieme sul palco dei Wind Music Awards sarebbe stato bello ma, forse, anche imbarazzante per chi, come Emma Marrone e Marco Bocci si sta frequentando solo da qualche settimana. E soprattutto, dopo tutto il gossip sulla sua storia con Stefano De Martino e il tradimento di quest’ultimo, Emma Marrone non ha alcuna intenzione di tornare a far parlare di sè più per la sua vita privata che per quella professionale. D’ora in poi, amore e lavoro viaggeranno su due binari distinti. Nel lavoro, Emma Marrone è un fiume in piena che non si ferma mai, in amore, invece, è una ragazza dolce che, come tutte le donne della sua età, sogna d’incontrare il principe azzurro che la faccia sentire una principessa. Fortunatamente per Emma, il principe azzurro è arrivato all’improvviso e ha le sembianze di Marco Bocci.

MARCO BOCCI – UN PRINCIPE PER EMMA MARRONEMarco Bocci tratta Emma Marrone proprio come una principessa. Anche in pubblico o con un paparazzo in agguato, Marco Bocci riserva sempre un’attenzione o una carezza alla sua Emma con la quale cerca di trascorrere ogni momento libero. Nelle ultime settimane, Emma Marrone e Marco Bocci sono stati avvistati a cena, in un bar a prendere un aperitivo sempre in atteggiamenti molto teneri. Il loro amore è ancora all’inizio ma le premesse per una storia d’amore lunga ed importante ci sono tutte. Speriamo che il principe resti azzurro e non si trasformi in un rospo.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top