Connect with us

Musica

Emma Marrone: pronta a sbarcare in Spagna

emma-madrid-davidGrande successo ieri sera a Madrid per la “nostra” Emma Marrone

Ieri Emma Marrone è stata ospite  al grande concerto di David Bisbal, grande star spagnola. La loro collaborazione è iniziate qualche mese fa, adattando la canzone di EmmaAmami” nella versione spagnola “Amame“. Inoltre, hanno condiviso anche un brano molto amato di lui, “Hombre de tu vida”, passato in radio quest’estate. Ieri sera, Madrid ha accolto Emma con un calore e una gioia indescrivibile, la cantante, visibilmente emozionata, sul palco del Barclaycard Center, ha dato il meglio di se. Ma come molti ricordano, quello di ieri sera non è stata la prima esibizione dei due insieme su un palco, quest’estate all’Arena di Verona, una delle tappe del tour di Emma, la nostra salentina e David hanno emozionato il pubblico italiano, innamorato di questa unione.

Emma Marrone, a breve la versione spagnola del disco “Schiena”?

Già da quest’ estate Emma era intenzionata a sbarcare in Spagna con il suo disco “Schiena” riadattato in spagnolo. Tutto sembrava essere pronto per questo debutto, ma problemi burocratici, hanno fatto si che il progetto si bloccasse. Il problema, come ha più volte spiegato Emma, sta nel fatto che alcuni autori delle canzoni, che fanno parte del disco, non hanno dato parere positivo per il riadattamento dei pezzi in spagnolo. Emma, però, alcuni mesi fa affermava che poteva evitare di inserire quei pezzi nel disco spagnolo. Ad oggi non ci sono più notizie di questo possibile debutto del disco in Spagna. Sarà uno dei progetti del 2015? Lo scopriremo a breve ne siamo sicuri. In attesa di un debutto spagnolo, vi ricordiamo che in questi giorni in radio possiamo ascoltare una nuova collaborazione di Emma e dei Modà, canzone già molto amata dal pubblico.

Emma Marrone in Spagna senza pregiudizi

Dopo il concerto Emma ha voluto condividere con i suoi fan la gioia e l’emozione di quel palco, ma ha pubblicato, anche, questo messaggio “Che bello essere apprezzata per la propria voce e per la qualità della propria esibizione .. Senza preconcetti .. Senza pregiudizi .. Ho scoperto che qui non importa a nessuno se ho vinto un talent o canto per strada .. Qui ciò che conta è dare l’anima .. Essere se stessi e far divertire il pubblico ..bellissima sensazione ! Grazie Madrid .. YO espero volver muy pronto !!!”. Un pensiero quello di Emma che lascia poco spazio a commenti o spiegazioni. Forse Emma ama la Spagna così tanto, perchè non ha nei suoi confronti i pregiudizi che il pubblico italiano ha nei confronti della cantante. Al pubblico spagnolo piace Emma, piace la sua voce, la sua grinta, non gli importa se sia diventata famosa tramite un talent o meno. I presupposti per uno sbarco in Spagna ci sono davvero tutti, attendiamo quindi ulteriori novità.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top