Connect with us

Gossip

Emma Marrone prima si autodistrugge, poi si batte per le ingiustizie

emma-marrone-intervista

Foto Facebook

EMMA MARRONE AMICI 12 – Emma Marrone domina palcoscenici e giornali! La sua grinta, bellezza, audacia ed autocritica, non può che renderla ogni giorno una donna migliore. Ma se oggi Emma è quella che è, deve dire grazie al passato che l’ha segnata e cambiata. La Emma che ad oggi possiamo leggere nelle pagine del libro di Luca Zanforlin, dal titolo “Se ci credi davvero“, è un’ Emma nuova, più sicura di sé, ma soprattutto che sa’ affrontare la vita, prendendola a pugni. Una Emma che accetta le sconfitte, se consideriamo il fatto che, nella prossima puntata del serale, dovrà rinunciare a due delle perle miliari della squadra bianca: Angela Semerano ed Emanuele Corvaglia.  Dopo l’uscita del suo ultimo album “Schiena”, che l’ha regalato grande successo, Emma si rivela nelle pagine del giornale A, parlando di sé e affrontando i fantasmi del suo passato. La Marrone racconta soprattutto di quel lato di sé che l’ha quasi distrutta ai suoi esordi, un lato che cercava di reprimere e che invece ha alimentato più che mai. Emma afferma di avere adottato in passato l’autodistruzione, manifestandola nel tagliarsi i capelli a zero e nel nascondere la sua femminilità. Aggiunge poi di essere cambiata e di accettare adesso il suo seno prorompente, scherzandoci addirittura su’.

EMMA MARRONE PER NULLA NON ETERO – Nell’affrontare le indiscrezioni che, a causa del suo essere single, la ritenevano non etero, Emma afferma in grande stile di non preoccuparsene affatto e di dispiacersi solo per i suoi genitori che avrebbero potuto soffrirne. Ma ogni genitore vorrebbe vedere felice la loro figliola e quelli della Marrone non fanno la differenza. Quello lì per Emma è un discorso chiuso ed una difficoltà che non può essere paragonata a quelle del passato. Oltre ad essere una talentuosa cantante, Emma Marrone in passato ha svolto diversi tipi di mestieri, provandole tutte. Ha affermato di aver fatto la commessa, la barista, l’assistente agli anziani, solo per assicurarsi una propria autonomia, nonostante i bassi stipendi. Ha poi voluto battersi per difendere il fratello che ha cambiato mille lavori, ma di cui nessuno parlerà mai. Emma lo elogia, dicendo che nonostante ha perso molte volte l’occupazione, non si è mai arreso, continuando a lottare. Ma ci sono discorsi meno futili e più corposi che Emma Marrone ha voluto affrontare nell’intervista ad A. Cosa ne pensa dei recenti avvenimenti riguardando la politica, la finanza e la società?

EMMA MARRONE RIGUARDO LA GENTE COMUNE – Emma si è schierata dalla parte della società, dicendo di fregarsene dello spread se in Italia c’è chi partorisce e che getta i propri figli. Afferma: “C’è qualcosa di più profondo che non sta andando”. La Marrone dice di interessarsi alle rotture sociali e che anche lo stato dovrebbe farlo, tralasciando ciò che è meno importante. Voi che dite?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top