Connect with us

Gossip

Emma Marrone presenta Marco Bocci alle amiche: la coppia attesa ad Aradeo

emma-bocciEMMA MARRONE PRESENTA MARCO BOCCI ALLE AMICHE – Cresce ogni giorno di più l’amore che unisce Emma Marrone e Marco Bocci al punto che Emma Marrone ha già presentato il suo Marco Bocci alle amiche più care. Emma Marrone e Marco Bocci, infatti, sono stati sorpresi in un locale a Trastevere, insieme ad un gruppo di amici tra cui c’erano anche le amiche di Emma. Il locale in questione altro non era che il Niji caffè, di proprietà della sua amica Elisa Bonafede, lo stesso dove aveva festeggiato anche il suo compleanno. Emma Marrone e Marco Bocci hanno bevuto qualcosa in compagnia di pochi amici e l’atmosfera era serena. Marco Bocci, pur essendo in pubblico, non ha esitato a compiere gesti affettuosi verso Emma come quando le ha messo un braccio intorno alla spalla. Emma era rilassata ma quando si è accorta del paparazzo che li stava seguendo, ha cambiato atteggiamento. Emma Marrone e Marco Bocci, allora, sono usciti separatamente dal locale. Prima lui e poi lei, rigorosamente accompagnata dalle amiche alle quali ha presentato il suo nuovo fidanzato.

EMMA MARRONE E MARCO BOCCI ATTESI AD ARADEOEmma Marrone ha già visitato Marsciano, il paese natale di Marco Bocci in cui ‘attore torna abitualmente per respirare l’aria di casa. A breve, però, sarà Marco Bocci ad andare con Emma ad Aradeo, il paese salentino in cui Emma è cresciuta e dove vive la sua famiglia. Appena gli impegni lavorativi glielo concedono, Emma Marrone torna sempre ad Aradeo dove, presto, porterà anche Marco Bocci per fargli conoscere la sua famiglia, i luoghi in cui è cresciuta e che le hanno permesso di diventare la donna di cui Marco Bocci si è innamorato. Ancora non si sa quando Emma Marrone e Marco Bocci andranno in Puglia ma ci sono tutte le premesse per credere che presto i genitori di Emma Marrone conosceranno finalmente l’uomo che ha fatto innamorare nuovamente la loro adorata figlia. Rosario Marrone, padre di Emma, infatti, sulla bacheca del suo profilo Facebook ha scritto: “Ragazzi facciamo vincere i bianchi, sono bravissimi. Parola di vecchio lupo. A presto cari fans di Emma, ho tante cose da raccontarvi. Bacioni”. Cosa avrà da raccontare il signor Marrone? Condividerà con i fans di Emma la sua impressione su Marco Bocci? Lo scopriremo molto presto.

EMMA MARRONE E MARCO BOCCI – L’AMORE CONTINUA A CRESCEREEmma Marrone e Marco Bocci continuano a frequentarsi, a conoscersi e ad innamorarsi. Belli, semplici e innamorati, Emma e Marco Bocci hanno conquistato il favore del pubblico e non solo. Per l’amore nato tra Emma Marrone e Marco Bocci, infatti, fa il tifo anche Stefano De Martino .

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top