Connect with us

Amici

Emma Marrone, è polemica per il ritorno ad Amici: la cantante zittisce tutti

emma marrone ritorna ad amiciEmma Marrone, è polemica per il ritorno ad Amici 16 al posto di Morgan: la cantante zittisce tutti

Ancora una polemica per Emma Marrone. Il ritorno ad Amici 16, come sostituta di Morgan nella Squadra Bianca, ha sollevato più di qualche critica. Malumori pure tra i fan della Brown che desideravano più impegno sul nuovo disco anziché sul talent show di Maria De Filippi. Ma l’ex fidanzata di Stefano De Martino ha scelto di tornare nel programma che ha lanciato la sua carriera. L’artista pugliese ha spiegato le sue ragioni in una lunga diretta su Instagram, chiarendo di essere riconoscente alla moglie di Costanzo e agli autori per averla richiamata come Coach.

Emma Marrone torna ad Amici 16: la replica della cantante sui social

“Sono abbastanza agitata perché di cose ne stanno già dicendo tantissime, però io sono abituata alle polemiche. Non è un problema quello” ha spiegato Emma in una diretta social, come riporta UrbanPost. “Che il programma abbia avuto bisogno della mia presenza, perché l’ho già fatto e so come farlo, per me è stato un grande attestato di stima. Sono felicissima di essere lì a fare il mio lavoro” ha chiarito la cantante che qualche mese fa aveva deciso di lasciare il programma per dedicarsi al nuovo album. Il comportamento di Morgan e il calo di ascolti del format hanno fatto cambiare idea alla Marrone che ha voluto dare il proprio contribuo. “Sono lì per lavorare con la musica, per fare quello che ho sempre fatto. Io lì sto bene, mi diverto. Non devo giustificare a nessuno la mia scelta” ha precisato l’amica di Alessandra Amoroso.

Emma Marrone si dividerà tra Amici 16 e i lavori del nuovo disco

Con il rientro ad Amici 16 che ne sarà del nuovo progetto musicale di Emma Marrone? Niente paura, l’interprete è stata chiara pure su quello: “Questo imprevisto non toglierà tempo al progetto del mio disco al quale sto lavorando da mesi. Si possono fare le due cose contemporaneamente e senza problemi”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top