Connect with us

Gossip

Emma Marrone ‘perdona’ Marracash e Pequeno: sorpresa al concerto

Emma-Marrone-Gue-Pequeno-MarracashEmma Marrone al concerto di Marracash e Gué Pequeno: la sorpresa

Emma Marrone ha sempre mostrato di essere auto-ironica e il suo ultimo gesto non fa altro che confermare il tutto. La cantante ha partecipato al concerto di Marracash e Gué Pequeno, occupati con il tour del loro ultimo disco, Santeria. La Marrone è salita sul palco non appena i due rapper hanno finito di cantare la canzone dove viene nominato il suo nome, Cantante Italiana. Il gesto di Emma ha creato il caos e i fan presenti erano sbalorditi. Successivamente, Gué e Marracash hanno ringraziato la Marrone, sempre a modo loro, attraverso i social. Uno scatto che li ritrae tutti e tre insieme sul palco accompagnata da poche parole. “Grande real_brown che ieri è venuta al concerto ed è pura salita sul palco su Cantante Italiana #sensodellironia #senterialive #emma #unafiga.”

Emma Marrone ‘perdona’ Marracash e Gue Pequeno: una grande sorpresa

La vicenda, però, è iniziata diverso tempo fa. I due rapper hanno pubblicato il loro disco e i fan si sono subito resi conto di ciò che dicevano nei riguardi della Marrone. Nel brano Cantante Italiana, Pequeno e Marracash hanno ironicamente nominato Emma. “Se dovessi fare un feat chi chiameresti? Dico di fisso Emma, fratè non ho deto c**********…” La reazione della giovane non si era affatto assolutamente attendere. L’ex coach di Amici, infatti, poco tempo dopo dichiarò di non essersi assolutamente offesa.

Emma Marrone autoironica al concerto di Marracash e Gue Pequeno

La cantante, a Radio Musica d’Autore rivelò: “La strofa di Gué Pequeno e Marracash mi ha fatto sorridere tantissimo, non sono una che se la prende perché fondamentalmente non sono una che se la tira. Sono molto autoironica. E’ il loro spirito, è il loro modi di fare, devono essere sempre un po’ pungenti e sarcastici. Non me la sono presa per niente.” Insomma, la Marrone ancora una volta ha dimostrato il suo senso dell’ironia che è stato apprezzato da tutti, inclusi i due rapper.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top