Connect with us

Amici

Emma Marrone: perché ha lasciato Amici? Il vero motivo

foto emma marroneEmma Marrone non sarà più Coach ad Amici di Maria De Filippi

Emma Marrone volta pagina. La cantante non sarà più Coach ad Amici, nella sedicesima edizione del programma che tra l’altro l’ha lanciata nel 2010. Il motivo? Nessun litigio con Maria De Filippi – come qualche maligno ha ipotizzato – bensì una precisa scelta, quella di dedicarsi ad altro. Ovvero alla musica, il grande amore della salentina. A rivelarlo è Novella 2000, che ha beccato l’ex di Stefano De Martino intenta a fare shopping per le vie di Milano. Look casual, grande sorriso e occhi sereni: così è apparsa Emma davanti ai flash dei paparazzi, sicura del successo che è riuscita ad ottenere in pochi anni di carriera e che l’hanno portata a diventare una delle cantanti italiane più amate.

Emma Marrone lascia Amici: ecco chi la sostituirà come Coach

“Emma non sarà più direttore artistico del talent show di Maria De Filippi, dopo tre anni ricchi di successi. La motivazione, pare, è legata al fatto che voglia dedicarsi completamente alla musica, vuole finire il nuovo album il più presto possibile, per la gioia dei fan” si legge sulla popolare rivista di gossip e attualità. Chi prenderà il posto della Marrone? Le probabili sostitute sono Gianna Nannini e Giorgia, quest’ultima avrebbe poi un motivo in più per lavorare ad Amici: il compagno Emanuel Lo è il nuovo prof di hip hop. Scartata l’ipotesi Alessandra Amoroso, impegnata con delle tappe extra del suo Vivere a Colori Tour. Confermati invece Elisa e Morgan, rispettivamente nei ruoli di Coach e Giudice.

Amici 16 Serale: tutte le anticipazioni su Coach e Giudici

Nessuna novità per quanto riguarda i Coach su J Ax e Nek ma è probabile che non ci saranno visto che sono entrambi impegnati con concerti e serate. Tra i Giudici, invece, potrebbe arrivare Simona Ventura che su Instagram ha sfoggiato una tuta con il logo del programma.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top