Connect with us

Amici

Emma Marrone: pausa Sanremo, pensa ad Amici 12 senza Belen e Stefano (VIDEO)

amici 12 sanremo emma marroneEMMA MARRONE – AMICI 12 – BELEN E STEFANO – Il successo di Emma Marrone è incontenibile: dopo la vittoria a Sanremo la sua carriera è stata una continua ascesa, un continuo successo. Il suo Sarò Libera Tour 2012 sta facendo il pienone di fan e proseguirà ininterrotto per tutta l’estate, toccando tutt’Italia. Ma la brava cantante pugliese pensa anche al futuro, soprattutto alla sua possibile partecipazione ad Amici 12, dimostrando anche in quest’occasione una personalità di ferro. In un’intervista al Tgcom dichiara infatti di voler far parte del programma, ma questa volta chiede delle garanzie, di che genere è facile immaginarlo. La scorsa edizione del talent show l’ha vista letteralmente travolta dalla storia tra Stefano e Belen, cominciata proprio dietro le quinte del programma. Emma, come una leonessa ferita ha pianto in pubblico, ha mostrato la sua sofferenza ma non ha mai smesso di combattere. Ma questo deve esserle costato non poca fatica. Così adesso giustamente dice di non volersi trovare più in una situazone del genere: che chieda l’esclusione dal cast di ballo di Stefano e Belen?

EMMA MARRONE – UNA VITA NORMALE – DIMENTICARE STEFANO E BELEN – Nonstante tutto Emma Marrone si è ripresa la sua vita. Come spesso succede nel mondo dello spettacolo, le sue vicende sentimentali, pur dolorose, hanno contribuito a rendere ancora più “potente” la sua immagine. Così Emma Marrone oltre che brava cantante è diventata l’icona di quanti, di fronte alle sofferenze, stringono i denti e vanno avanti. Oggi pensa alla musica, al suo mondo, alla partecipazione ad Amici 12, alla passione per il suo lavoro che le ha regalato tanta celebrità: ha da poco ricevuto un disco di platino e il video Tra passione e Lacrime è uno dei più visualizzati su You Tube. Insomma il suo non è un successo effimero, di quelli che si consumano nello spazio di qualche anno. Emma Marrone ha dimostrato di avere le qualità per lasciare un’impronta duratura nel panorama musicale italiano.

AMICI 12 – EMMA MARRONE – LE GARANZIE – Ma sarà disposta Maria De Filippi, pur di avere Emma Marrone nei Big, a rinunciare alla collaborazione con Stefano e Belen? Certo Amici 12 senza i due risulterà sicuramente meno piccante; In fondo il gossip che si scatenata puntualmente intorno alla coppia suscita sempre enorme intersse ed ogni loro apparizione, sia pubblica che televisiva, desta sempre tanta curiosità. Ma Emma Marrone, ormai dimenticati Stefano e Belen pensa ormai al futuro, come in questa interessante intervista: Emma si racconta; parla del suo amore per la musica e dei suoi progetti.

1 Comment

1 Comment

  1. Martii

    30 luglio 2012 at 14:41

    Eeeeh gli piacerebbe..Ma sembra un uomo senti che parlata!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top