Connect with us

Gossip

Emma Marrone: passionale nel tour e nella vita (FOTO)

emma tour 2012EMMA MARRONE E ANDREA MONTOVOLI – La vita di Emma Marrone procede senza intoppi. Dopo aver superato la delusione per il tradimento di Stefano De Martino con Belen Rodriguez, Emma Marrone ha ormai voltato pagina. La cantante salentina ha trovato nuovamente l’amore accanto all’attore dal viso d’angelo, Andrea Montovoli. Non è solo un flirt ma una vera storia come ha anche confermato il nonno dell’attore che racconta la felicità della famiglia Montovoli per l’arrivo della nuova fidanzata, Emma Marrone. Una cosa è sicura, tutti i fans sono felicissimi e curiosissimi di rivedere la loro beniamina Emma Marrone di nuovo innamorata e serena. Nel frattempo tutti avranno sicuramente notato la sua nuova femminilità e sensualità.

EMMA MARRONE PRONTA A PARTIRE IN TOUR – E così, Emma è pronta anche per tornare ad esibirsi dal vivo. Il nuovo tour sta per iniziare. I suoi fan non vedono l’ora di vederla esibirsi live nelle tappe che costituiranno la sua tournée estiva, Sarò Libera Tour 2012. La favola di Emma continua dopo aver raggiunto già traguardi importanti nella sua brece carriere discografica. L’ultima, e la più importante, la vittoria all’ultima edizione del Festival di Sanremo con il brano Non è l’Inferno. Una carriera che parte da Amici di Maria De Filippi, programma che ha visto Emma vincitrice nella nona edizione del talent show. Ha conquistato tutti con la sua grinta, con la sua determinazione e soprattutto con la sua voce. Il nuovo viaggio di Emma partirà dall’Arena della Regina di Cattolica. Prima tappa di un lungo tour di 23 concerti in giro per l’Italia. Tra singoli vincenti e una spruzzata di gossip, la giovane salentina è un treno in corsa che forse – solo per una breve pausa – si fermerà il 15 settembre a Matera, ultima tappa del tour. Intanto la bionda dal taglio punk, con quattro giorni di anticipo, è arrivata a Cattolica dove prova e riprova quello che sarà il suo debutto estivo. Nessuna aria da prima donna, nessuna richiesta particolare, solo la voglia di cantare al suo pubblico e forse di lasciarsi alle spalle qualche pena d’amore. E non sarà difficile vedere gente che canterà a squarciagola le sue canzoni, visto che il tour celebra e segue la pubblicazione dell’ultimo grande successo di Emma, Sarò Libera.

EMMA MARRONE LA PIU’ SEGUITA – Emma, è così pronta per farsi abbracciare dall’affetto e dal calore del suo pubblico, quello che ogni mattina saluta via internet o con il quale parla in ogni concerto. Basterà esprimersi con le solite parole, quelle che in poco tempo l’hanno fatta balzare in cima alla classifica di gradimento, ancora prima che in quella delle vendite. I suoi fan amano prima lei e poi la cantante e questo è un valore aggiunto che in pochi possono permettersi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top