Skip to main content

E pensare che l’anno scorso è stata lei ad aver rubato il ragazzo ad Emma Marrone, e ora invece sostiene di essere molto solidale nei confronti della cantante del Salento. Di chi stiamo parlando? Ma ovviamente della ballerina di Amici 10, Giulia Pauselli. Lei, l’anno scorso, è stata per diverso tempo l’amante segreta di Stefano De Martino, finché poi, un giorno, Emma è venuta a conoscenza della passione nascosta del suo ex fidanzatino. La sua reazione non è stata certamente inaspettata: l’ha mollato senza ripensamenti, anche perché non avrebbe potuto fare diversamente: Stefano sembrava, a quel tempo, davvero preso dalla suo nuova conquista. Dopo, però, pentitosi del tradimento, Stefano è ritornato dalla sua ex, la quale lo ha perdonato senza esitazione. Morale della favola: ora la Marrone è stata nuovamente cornificata, e questa volta il ballerino belloccio non ci ha mica riprovato con Giulia, no no, ma come ben sapete con Belen Rodriguez, con la quale, adesso – da quello che loro stessi ci dicono – sta nascendo un sentimento vero.

L’autenticità del loro amore noi non possiamo né confermarla né smentirla, anche se tanti sono ancora i dubbi da dissipare. Ritornando a Giulia Pauselli: lei adesso si è schierata apertamente dalla parte di Emma, alla quale, su Visto, le ha dato un consiglio, che sicuramente la cantante accetterà di buon grado (sempre che non riserbi ancora del rancore per quella vecchia faccenda!): quello, cioè, di trovare un uomo che l’ami davvero. Facile a dirsi, difficile a farsi. Emma credeva che Stefano, anche dopo la relazione di breve termine con la Pauselli, fosse l’uomo della sua vita, quello che avrebbe sposato al termine di quest’ultima edizione di Amici, ma purtroppo per lei i suoi sogni sono stati frantumati da un altro tradimento. De Martino, purtroppo, non riesce a distruggere quella tentazione che lo porta ad assaporare carni fresche, e nemmeno le sue vittime riescono a resistere al suo fascino, infatti come la stessa Giulia dice: ‘È talmente bello che pensi: figurati se si mette con me. E quando capisci che gli piaci non ti sembra vero. In più ci sa fare e ti fa ridere tutto il giorno.’

Comunque, la ballerina crede che Stefano non abbia tradito per il semplice gusto di farlo, ma solo perché avrebbe voluto – secondo la sua ipotesi – dare una svolta alla sua vita, ricominciando a costruire una storia d’amore sana con un’altra ragazza, perché secondo lei ci son stati dei problemi tra la Marrone e De Martino, che abbiano portato quest’ultimo a elargire un altro paio di corna alla sua ex fidanzata: ‘Forse c’erano già delle tensioni tra Stefano ed Emma e noi non lo sappiamo. Fatto sta che alla fine del programma dovevano sposarsi. Mi dispiace moltissimo per Emma, non si meritava tutto questo.’ Infine, la Pauselli conclude la sua intervista su Visto confessando una sua speranza, cioè quella che Belen, almeno, ami veramente il ballerino professionista: ‘Mi auguro per lei di sì, visto che mi pare che dovesse sposare Corona‘. Gli unici che ci hanno rimesso in tutto questo sono stati Fabrizio Corona e Emma Marrone, i quali hanno dovuto rimettere nel cassetto il sogno di andare all’altare con la persona da loro amata.

Un commento

  • paola ha detto:

    questa ipocrita continua a parlare di emma come ha sempre fatto visto che è l’unico modo per emergere dall’anonimato dato che non se l’è mai filata nessuno come ballerina. bella roba ma se stesse zitta e pensasse agli affari suoi! gente senza arte ne parte!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.