Connect with us

Gossip

Emma Marrone, pace fatta con Stefano ma spunta Baptiste: il gossip

emma marrone baptisteEmma Marrone, saltano le vacanze con Stefano per Baptiste Giabiconi?

Galeotto fu il servizio fotografico per la nota rivista Lampoon (vedi foto accanto), dove Emma Marrone ha posato al fianco del modello Baptiste Giabiconi. Proprio su questo set, infatti, tra i due sarebbe scoccata la scintilla, tanto che la bella cantante salentina sarebbe pronta a trascorrere proprio con lui le prossime vacanze. A svelarlo è Novella 2000, che infatti racconta: “Emma Marrone fa venire voglia di cantare proprio a tutti quanti, quando ha posato sulla copertina della rivista di moda Lampoon, assieme al top model (amatissimo da Karl Lagerfeld) Baptiste Giabiconi, gli ha passato la scintilla artistica e lui ha inciso un disco“.

Emma e Stefano, pace fatta ma tra loro arriva il modello Baptiste

Proprio negli ultimi tempi infatti Baptiste ha esordito come cantante in Francia con la hit “Lave to love you baby”, cover della canzone di Donna Summer. Novella 2000 non si ferma qui e svela: “Nel video della canzone, un tripudio di ammiccamenti […] la nostra Emma pare abbia gradito molto – ma non è tutto perché è a questo punto che si trona a parlare di Stefano e arriva l’inaspettata rivelazione – Si dice, inoltre, che dopo aver fatto pace con Stefano De Martino, i due che dovevano andare in vacanza assieme non ci andranno più, e pare che la cantante passerà le ferie proprio con Baptiste Giabiconi”.

Emma Marrone vicina al modello Baptiste? La cantante allontana il gossip

Insomma tra i due ex sarebbe finalmente arrivata la pace, intanto Emma preferisce continuare a tacere sul gossip riguardante un suo possibile nuovo amore e anzi sottolinea come adesso sia stia godendo le vacanze con le sue amiche. Che presto arrivi anche il suo nuovo amico Baptiste? Chissà…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top