Connect with us

Domenica in

Emma Marrone: ospite di Lorella Cuccarini a Domenica In

Foto Facebook

Foto Facebook

EMMA MARRONE E I SUOI MILLE IMPEGNI: SARÀ OSPITE A DOMENICA IN IL 5 MAGGIO –  Emma Marrone sarà ospite di Lorella Cuccarini a Domenica in, l’appuntamento è per il 5 maggio su Rai 1 per vedere da casa la cantante salentina: si racconterà a tu per tu a Lorella Cuccarini facendo chiarezza sui flirt che le sono stati attribuiti dal gossip in questo periodo o si limiterà a parlare del successo di Schiena, magari deliziando il pubblico con una performance live? Ovviamente il contenuto della partecipazione di Emma Marrone a Domenica In è ancora top secret, ma i più fortunati potranno vedere Emma dal vivo. Lo ha annunciato lei stessa dalla propria pagina Facebook: sarà sufficiente collegarsi alle 14.30 di oggi pomeriggio per aggiudicarsi l’esclusiva possibilità di vedere la cantante di Amici in prima fila a Domenica In. Non sono ancora state svelate le modalità di partecipazione a questa sorta di concorso, ma i marroncini sono già in fermento divisi tra felicità e i malumori di chi, purtroppo, non avrà l’occasione di connettersi a Facebook all’ora indicata. Per Emma Marrone questo è proprio un periodo denso di impegni ma anche di soddisfazioni e l’ospitata a Domenica In non fa altro che confermare l’immenso riscontro di pubblico che Emma continua ad ottenere: è ai vertici delle classifiche musicali con il suo album Schiena, superando nelle vendite anche Marco Mengoni, è tutor della squadra bianca nell’edizione di Amici 12 e l’11 maggio sarà impegnata nel flash mob che avrà luogo a Piazza Duomo a Milano dedicato a Just Dance che si terrà in occasione del mega-concerto di Radio Italia Solo Musica Italiana, quando i partecipanti balleranno tutti in insieme sulle note di Cercavo Amore di Emma. Oltre alla cantante pugliese, saranno presenti tanti altri big: Marco Mengoni, Alessandra Amoroso, Cesare Cremonini, Nek, Zucchero, Fabri Fibra sono solo alcuni dei cantanti italiani che si esibiranno.

EMMA MARRONE A DOMENICA IN PER METTERE A TACERE IL GOSSIP? –  Finora Emma Marrone si era affidata ai social network per esprimere la sua disapprovazione nei confronti del gossip  e dei continui flirt che le vengono attribuiti, per smentirli e precisare che tra lei e i vari Nesli e Antonino, che secondo i rumors dell’ultimo periodo sarebbero stati sue possibili fiamme, ci fosse solo amicizia. L’ultimo episodio che aveva fatto infuriare Emma, era stato il fotomontaggio della rivista Visto che insinuava l’esistenza di passate relazioni tra la Marrone e i tre autori del suo album, Schiena.  A Domenica In Emma Marrone potrebbe smentire pubblicamente questi gossip, oltre che parlare dei propri successi professionali. Una cosa è certa: Emma pare non sopportare più le interferenze del gossip nella propria vita privata e se lo dovesse ribadire anche su Rai 1 nessuno potrebbe rimanerne sorpreso. In questo periodo la cantante salentina sembra dedicarsi esclusivamente alla carriera, chissà se tra i mille impegni lavorativi riuscirà a trovare posto anche per l’amore!

LORELLA CUCCARINI LASCERÀ IL POSTO A MARA VENIER – Da tempo si vociferava su un possibile passaggio di testimone alla conduzione di Domenica In, secondo i rumors le più probabili sostitute di Lorella Cuccarini erano Mara Venier (ormai è certo che non prenderà il posto di Barbara D’Urso a Domenica Live) e Miriam Leone. Secondo le indiscrezioni sarà proprio la Venier a prendere il posto di Lorella Cucccarini, che proseguirà con l’esperienza radiofonica di Citofonare Cuccarini e per la quale, sempre secondo i romors, si preannuncia la conduzione di prime serate in Rai.

1 Comment

1 Comment

  1. Teresa

    3 maggio 2013 at 16:16

    Mi sembra un po patetico sentire gente inventarsi il propio gossip cosi’ per poi andare in television per smentirlo. Durante la publicita’ usualmente faccio altro che guardare, e la presenza della salentina non e’ altro che questo continuo “Io, Io, Io voglio” – l’affermazione di non avere nulla in realta’. Il mio nipotino ne ha molti pupazzi – giochero’ con lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Domenica in

Post Popolari

Scelti per voi

To Top