Connect with us

Gossip

EMMA MARRONE/ Operazione corde vocali: la notizia risale a Sanremo 2012 (VIDEO)

Emma Marrone intervento

FOTO FACEBOOK

EMMA MARRONE OPERAZIONE – Emma Marrone affronta a testa alta il gossip degli ultimi giorni; subito dopo la diffusione della notizia della gravidanza di Belen Rodriguez in molti hanno ipotizzato una reazione non molto felice della cantante salentina; la verità, spiega Emma Marrone ai microfoni de La vita in diretta è un’altra. Grande parte del gossip attorno ad Emma sembra, infatti, rimasto fermo al serale di Amici Big, quando si consumava l’ormai famoso scandalo ai danni proprio della vincintrice del Festival di Sanremo. La verità, però, è che in questi mesi di cose ne sono cambiate davvero tante ed Emma non ci sta ad ascoltare ancora le solite storie sulla sua presunta gelosia. Un servizio, quello a La vita in diretta, che ha creato, però, un po’ di confusione tra i fan per quanto riguarda le dichiarazioni della stessa Emma. Nonostante le riflessioni del giornalista siano attuali, quelle di Emma, inserite all’interno del servizio che vi proponiamo più in basso, risultano datate. Per la precisione risalgono a Sanremo scorso, così come ci ha fatto notare una nostra attenta lettrice.

EMMA MARRONE, L’OPERAZIONE RISALE A SANREMO 2012 – Ecco cosa ci ha scritto: “All’epoca di Sanremo, Emma ebbe effettivamente un problema di infiammazione forte ad una corda vocale, tanto che chiamò un importante foniatra. Il problema è stato risolto molto tempo fa e, infatti, Emma ha fatto un mega tour di 40 date in due mesi con 3-4 concerti consecutivi senza avere nessun abbassamento di voce, cosa che non sarebbe stata possibile se avesse avuto problemi! Ed ora ricomincia tranquillamente il tour invernale”. Insomma, tanta agitazione per nulla. Ciò che però si chiede la nostra lettrice, e in parte noi, perché mandare un servizio con una vecchia intervista di Emma Marrone e riproporre un problema già bello che risolto? Bella domanda, ma a quanto pare neppure l’oracolo di Delfi potrebbe darci risposta adeguata. Dopo aver chiarito che Emma Marrone non versa in problemi di salute, un’altra considerazione su Sanremo 2013, targato Fabio Fazio. Solo pochi giorni fa avevamo avuto modo di soffermarci su quanto ascoltato fin ora a riguardo della kermesse canora (qui il post in questione), ma il tema necessita di un’ulteriore chiarificazione. Si legge sui giornali: Fazio fa fuori Emma e Alessandra da Sanremo; per quanto sia possibile che il presentatore del Festival non gradisca gente da talent nel suo Sanremo intellettuale, ciò non toglie che la stessa Emma, dopo ben due edizioni gloriose, voglia prendersi una pausa dal clamore e dallo stress emotivo che una gara come quella del palco dell’Ariston comporta.

 

EMMA MARRONE IN PAUSA DA SANREMO – Ciò che in definitiva non riusciamo a capire è questo accanimento nel cercare una notizia che in realtà non esiste. Fazio vuole fare fuori i talent da Sanremo per un mal riposto bisogno di “cultura”? Bene, saranno gli ascolti a parlare ma non bisogna dimenticare che in una relazione sono sempre due le campane da dover ascoltare. Forse, come disse la saggia Maria, c’è chi di Sanremo non ha neppure bisogno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top