Connect with us

Gossip

Emma Marrone oggi a Milano: festeggia il compleanno di Tezenis incontrando i fan

emma-marrone-tezenisEMMA MARRONE A MILANO – Emma Marrone si trova a Milano per un doppio impegno lavorativo: festeggiare i dieci anni di Tezenis e girare un nuovo video musicale. La cantante ha comunicato la notizia ai suoi fan tramite Twitter e Facebook, pubblicando il 10 marzo una foto che la ritrae in viaggio, accompagnandola con un tweet in cui si legge: Pronti…Partenza…Via! @emmamarrone Ciao amici! Buona domenica <3. Emma ha poi aggiunto: Vado a Milano a realizzare cose nuove per i miei amici! Tale affermazione ha subito incuriosito i suoi fan, che si sono chiesti quale fosse il nuovo progetto della Marrone. A rispondere alla loro domanda è arrivato uno scatto direttamente dal set del suo nuovo video musicale. In risposta a Petra Loreggian, inoltre, la cantante ha dichiarato che resterà a Milano per lavoro fino a giovedì. Intanto, oggi pomeriggio Emma prenderà una pausa dalle riprese per aprire il tour europeo con cui il celebre brand di intimo Tezenis festeggerà il suo decimo compleanno. Il tour di Tezenis, all’insegna della moda e della musica, partirà oggi 12 marzo dalle ore 17.00 alle 20.00 nello store milanese di Corso Vittorio Emanuele. Qui la cantante Emma Marrone, testimonial del brand, incontrerà i fan, firmerà autografi, scatterà foto e forse canterà qualche brano. Inoltre, sembra che durante l’evento saranno rivelati particolari riguardo l’uscita del nuovo album di Emma e i suoi ultimi progetti. Sarà possibile seguire live l’evento anche attraverso Twitter, seguendo l’hashtag #happybdaytezenis.

EMMA MARRONE: NUOVO VIDEO E NUOVO ALBUM – Come dimostrano i suoi tweet, Emma Marrone sta lavorando molto per la realizzazione del suo nuovo album. La cantante ha reso i suoi fan partecipi del suo ultimo progetto fin dall’inizio, pubblicando continui aggiornamenti sui profili Facebook e Twitter. L’album sembra promettere davvero bene, in quanto vi saranno importanti collaborazioni, come Gianna Nannini, NesliMylious Johnson. Anche se non è stata ancora ufficializzata la data di uscita dell’album, Emma sta già girando il video musicale del nuovo singolo, cosa che fa pensare che la data è vicina. La cantante sarà presente al serale di Amici 12, in qualità di tutor insieme a Miguel Bosè, è perciò probabile che l’uscita del suo ultimo lavoro coinciderà con l’inizio del serale, che sarebbe una grandissima vetrina.

EMMA MARRONE ICONA DI STILE – Emma Marrone è famosa per la sua voce potente e la sua musica grintosa, ma non solo. Di recente, infatti, la bella Emma è diventata una vera icona di stile, passando dal look da maschiaccio a quello sexy e femminile sfoggiato nelle sue ultime apparizioni. Gli stilisti la amano, Tezenis l’ha scelta come testimonial, Costume National l’ha vestita a San Remo e il nuovo brand di borse di Alessia Marcuzzi, Marks and Angels, ha scelto di inviarle una sua borsa in anteprima, sfruttando il suo potere mediatico.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top