Connect with us

Gossip

Emma Marrone, nuovo tradimento di Marco Bocci: ora esce con Giulia Michelini

emma-marrone-marco-bocci-giulia-micheliniEmma Marrone con il cuore in pezzi: Marco Bocci esce con Giulia Michelini

Emma Marrone non trova più pace in amore. Marco Bocci, infatti, non sembra avere più tempo per lei e dopo la serata trascorsa con Laura Chiatti, è uscito anche con un’altra collega con la quale il rapporto sembra molto più intimo. Emma Marrone e i suoi fans sono già in allerta visto che il bel Marco Bocci non è uscito con una donna qualsiasi ma con Giulia Michelini, alias Rosy Abate di Squadra Antimafia con la quale, già in passato, sembra ci sia stato un flirt che, però, non è mai stato confermato da nessuno. Tuttavia, il feeling tra Marco Bocci e Giulia Michelini è sotto gli occhi di tutti. I due condividono da anni il set di Squadra Antimafia e già sul set hanno dimostrato di essere molto passionali. A beccare insieme Marco Bocci e Giulia Michelini è il settimanale di gossip, Novella 2000.

Emma Marrone e Marco Bocci: storia al capolinea?

Un altro capitolo, dunque, si aggiunge alla storia d’amore tra Emma Marrone e Marco Bocci. Se la presenza di Bocci al concerto di Roma di Emma aveva messo fine a tutte le voci sulla loro separazione, le ultime uscite dell’attore di Squadra Antimafia, hanno alimentato nuovi gossip che stanno facendo infuriare non solo Emma Marrone ma anche i suoi fan. Emma, al momento, non ha ancora rilasciato alcun messaggio se non un tweet allusivo il cui destinatario potrebbe essere sicuramente Bocci ma è evidente che le uscite serali di Marco Bocci con altre donne devono aver un significato. Perché non dedicarsi ad Emma Marrone ora che il suo turno è finito? Perché non cercare di trascorrere del tempo con lei? E, soprattutto: perché uscire proprio con Giulia Michelini, da molti considerata la donna ideale per Marco Bocci? Domande a cui è difficile dare una risposta anche se, il prossimo Natale potrebbe servire a fare luce sulla vicenda.

Emma Marrone e Marco Bocci: Natale triste?

Come in molti sapranno, Emma Marrone trascorrerà le vacanze natalizie in Puglia, a casa dei suoi genitori. Nonostante si parlasse di una romantica vacanza, molto probabilmente, Emma Marrone e Marco Bocci non trascorreranno il Natale insieme. Prima di poter tornare in Puglia, infatti, Marco Bocci dovrà spiegare diverse cose ad Emma Marrone. A partire dalle foto che lo ritraggono insieme a due donne bellissime come Laura Chiatti e Giulia Michelini. Come finirà questa storia? Aspettiamo fiduciosi!

 

3 Comments

3 Comments

  1. Anna

    19 dicembre 2013 at 14:46

    Quanto sono felicee *-* Marco Bocci e Giulia Michelini insieme sono meravigliosi,sono perfetti li amoo<3

  2. lorena

    9 luglio 2014 at 21:08

    La maggior parte della gente che segue squadra antimafia da anni ormai credo che la storia tra Marco Bocci e Giulia Michelini sarebbe la cosa più bella che ci potremmo aspettare noi fans…

  3. linda

    9 luglio 2014 at 21:11

    Giulia Michelini sei il mio idolo.. seguo la tua fiction da quando è iniziata e vederti per me sarebbe la cosa più bella <3 <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top