Connect with us

Cinema

Emma Marrone: nuovo progetto la cantante, la vedremo recitare?

Emma Marrone la cantante uscita dal talent show di Maria De Filippi “Amici”, vincitrice della nona edizione e seconda classificata al Festival di Sanremo in coppia con Checco dei Modà, sembra che presto potremo anche ammirarla nella nuova veste di attrice.

E’ recente, proprio di questi ultimi giorni, la notizia delle nuove riprese del film “Benvenuti al Nord”, il seguito di “Benvenuti al Sud” dove gli attori principali sono Claudio Bisio e il napoletano Alessandro Siani. Sulla trama del film si sa ancora poco, anche se nel web sono iniziati a girare alcuni video che riguardano il dietro le quinte del film, e proprio in uno di questi video, si vede Emma Marrone sul set.

La cantante nelle immagini rivelatrici si vede bene che è al centro di una scena del film, durante la quale ha una chitarra al collo. Questa scena visionata nel web sembra non lasciare dubbi, anche se ancora nulla è stato detto per confermare una sua eventuale presenza.

Quella però non è solo un evento sporadico, ci sono anche altri video, nei quali Emma Marrone si vede scherzare con gli attori e in particolare con Alessandro Siani, con il quale scherza mentre i due si fanno una foto insieme.

Per avere conferme dovremo ancora aspettare l’uscita del film, “Benvenuti al Nord” , che avverrà il 25 Gennaio 2012, magari speriamo di avere qualche altra anticipazione prima sul cast definitivo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top