Connect with us

Gossip

Emma Marrone: nuovo amore e il desiderio di un figlio

emma marroneEMMA MARRONE DONNA TUTTA D’UN PEZZO – Il tradimento di Stefano De Martino con Belen Rodriguez avrebbe trasformato qualsiasi donna in una moderna Medea disposta anche ad uccidere i propri figli pur di riconquistare il proprio uomo. Tutte me non lei, Emma Marrone. La cantante salentina non solo è stata tradita ma ha saputo tutto solo dalle pagine del giornale vedendo la propria vita sbandierata sulle copertine di tutte le riviste. Costretta a condividere con Belen e Stefano anche il posto di lavoro, Emma non si è lasciata abbattere ma ha continuato a mantenere la propria immagine di donna forte e coraggiosa.

EMMA MARRONE E LA VOGLIA DI MATERNITA’Emma sembra aver superato le ferite del suo cuore. La cantante salentina appere più lucida e meno arrabbiata anche con Stefano De Martino: “Lui non c’entra, poveretto. Ha fatto una cosa che farebbero milioni di persone”. Anche nei confronti di Belen appare più solidale: “Non c’entra nemmeo lei, figuriamoci. E’ bella, simpatica, fa i balletti, sta senza mutande. Fa bene, è il suo lavoro. Spero che la loro storia sia vera ma non me ne frega niente“. Emma ha scelto di voltare pagine e ricominciare la sua vita. Ora è più lucida e ha messo a fuoco quello che le è accaduto negli ultimi due mesi: dolore, sofferenza, momenti terribili finchè ha cominciato a guardare tutto quello che le è successo sotto una luce diversa. Ed oggi più che mai è vivo il desiderio di maternità. Emma confessa di desiderare fortemente un bambino anche se dopo l’operazione per un tumore all’utero c’è il rischio che per lei sia difficile. “Prima i bambini non li guardavo neanche, ora mi fermo per strada a coccolarli. Non è detto che mi serva un fidanzato. Posso anche fare un bimbo da sola con l’inseminazione, no?”. In attesa di avere un bambino tutto suo, Emma si diverte a giocare e a coccolare i bambini delle sue fans.

 

EMMA NUOVO AMORE – Per Emma, però, potrebbe esserci una dolce sorpresa. In vacanza nel suo Salento, la cantante, oltre ad essere baciata dal sole della sua Puglia, sembrerebbe che si lasci baciare anche da un uomo. Lui è l’attore Andrea Montovoli con il quale Emma ha già trascorso un paio di weekend. Stavolta non si tratta di solo gossip perchè una serie di foto priovatissime pubblicate sui Twitter personali dei ragazzi testimoniano una Emma quanto mai sorridente. Lo spettro di Stefano De Martino sembra superato.

2 Comments

2 Comments

  1. PARY

    21 giugno 2012 at 22:37

    nessuna sorpresa in vista emma ha già smentito con il seguente messaggio:” si si….come no! c’è anche la marmotta che confezionava la cioccolata, gli asini volano, jim morrison è ancora vivo!…. BASTAAA”
    BASTA DAVVERO NON SE NE PUò PIù OGNI SETTIMANA GLIENE APPIOPPANO UNO! con foto che tagliano il resto della comitiva week-and inventati di sana pianta nessun gesto equivocabile! perchè non la lasciano in pace?!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top