Connect with us

Gossip

Emma Marrone nostalgica del passato: “Sarò ancora un’allieva di Amici con la stessa umiltà di sempre”

emma-marroneEMMA MARRONE E LA NOSTALGIA PER AMICIEmma Marrone ed Amici un connubio che a distanza di anni funziona ancora. Da quando Emma Marrone ha trionfato nella nona edizione di Amici sono ormai passati tre anni ma pur andando avanti con la sua vita e soprattutto la sua carriera, Emma è rimasta profondamente legata non solo ad Amici ma anche a Maria De Filippi. Del resto non potrebbe essere altrimenti. Dopo anni di gavetta e delusioni, ad Amici, nell’edizione 2009/2010, arriva il grande momento di Emma Marrone. Sin dalla prima puntata si capisce di che pasta era fatta quella regazza dal caschetto biondo, all’apparenza fragile e timida. Emma Marrone è una forza della natura e il pubblico di Amici ma soprattutto gli addetti ai lavori capiscono di avere di fronte la cantante moderna, bella, grintosa e determinata capace di poter collezionare successi. E dopo la vittoria ad Amici, per Emma, sono arrivate solo tante soddisfazioni professionali e tanti riconoscimenti importanti che fanno di lei una delle cantanti più apprezzate della musica italiana.

EMMA MARRONE ANCORA ALLIEVA DI AMICIEmma Marrone, nonostante il trionfo al Festival di Sanremo e le scalate delle varie classifiche musicali, non ha mai tagliato il cordone ombelicale da Amici e da Maria De Filippi. Amici è la trasmissione in cui Emma sceglie di presentare i suoi singoli in anteprima (è accaduto anche con Amami, presentato nella scorsa puntata di Amici dove Emma si è presnetata visibilmente emozionata) e dove torna sempre più spesso non solo in qualità di ospite. Dopo aver partecipato lo scorso anno al serale di Amici in qualità di big, Emma si aprresta a tornare quest’anno come direttore artistico della squadra bianca. In realtà, però, Emma Marrone sottolinea che lei tornerà ad essere un’allieva di Amici e di sentirsi ancora tale al punto da conservare come una reliquia la famosa tuta bianca con cui trionfò nel 2010. A Tv Sorrisi e Canzoni, Emma ha raccontato di eessere pronta per il suo nuovo ruolo anche se ammette che si sentirà sotto esame come i ragazzi e che grazie a loro tornerà ad essere ancora un’allieva di Amici. Con molta umiltà, Emma promette di mettersi in gioco cantando con i ragazzi come fosse ancora una di loro.

EMMA MARRONE E IL RAPPORTO SPECIALE CON MARIA DE FILIPPI – Quello che lega Emma Marrone a Maria De Filippi è un rapporto profondo, di quello che unisce due persone speciali. Emma Marrone continuerà ad essere grata per sempre a Maria De Filippi per averle permesso di farsi conoscere anche se ha dimostrato di saper camminare benissimo anche da sola. Ogni volta che, però, la signora De Filippi chiama, Emma Marrone sente il dovere (anche se dovere non è) di rispondere sempre presente. Stima, riconoscenza verso una persona alla quale Emma Marrone sente di poter dare ancora tanto.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top