Connect with us

Amici

Emma Marrone: nonostante il caldo, in giacca di pelle alla Notte Rosa di Cesenatico (FOTO)

emma marrone sorridente alla notte rosaEMMA MARRONE – Luglio è uno dei mesi più caldi dell’estate, ma Emma Marrone non pare pensarla così. Nonostante il caldo afoso e straziante Emma si presenta alla Notte Rosa di Cesenatico vestita con la giacca di pelle. La Marrone appare sorridente al mondo, sfoggia tutta la sua grinta e il suo fascino e si mostra più sicura che mai. Nonostante le varie indiscrezioni che girano sulla sua storia con l’attore Andrea Montovoli, smentita da Sandro Mayer, Emma non si preoccupa di nulla e continua ad essere più forte che mai. Le foto della serata sono state postate su facebook e scoperte da SoloGossip, in primis. I commenti alle foto sono stati molti. C’è chi la definisce brava e chi, invece, si scaglia contro la cantante salentina.

EMMA MARRONE AMATA DAI FANS –Oddio copia lo stesso gesto tipico della Nannini“, “Emma ma te la tiri? Mai che rispondi ad un tuo fan. Se mi apparisse la madonna lei si degnerebbe a rispondere“. Queste le principali cattiverie dette sulla serata e, in particolar modo, sulla Marrone. C’è chi però non può tacere dinanzi alle accuse e cerca di difendere senza alcun dubbio Emma, dicendo: “Io spero che chi scrive determinate cattiverie venga  rimandato al suo paese”. Beh, non condividere il talento artistico di una cantante è pure accettabile, ma perchè gettare fango sulle persone senza conoscerle? Bisognerebbe pensare un po’ a se stessi prima di parlare, d’altronde chi è perfetto?

EMMA MARRONE – Concludiamo regalando un omaggio ad Emma, con questo commento di un fans di cui, la Marrone, non potrebbe che essere felice. “Ieri sera a cesenatico, come a Modena mi sei piaciuta. Sei stata fenomenale, hai detto per la voce che qualcuno te l’ha tirata e poi hai aggiunto: “Beh tanto noi ce la faremo lo stesso“! Brava, quel noi mi è piaciuto. Tu non molli mai cucciola guerriera, a chi ha gufato noi rispondiamo con un bel sold out“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top