Connect with us

Amici

Emma Marrone non lascia Amici? Le parole che fanno sperare

foto emma marroneEmma Marrone lascia Amici? Le ultime dichiarazioni dicono altro

Non è ancora detta l’ultima parola. Emma Marrone potrebbe restare ad Amici. A farlo pensare le recenti dichiarazioni della cantante, che lascia aperta una porta al talent show che l’ha lanciata nel 2010. Vedremo cosa accadrà. Ora penso al tour. Perdere? L’importante è spronare i giovani a dare il meglio. È stato bellissimo lavorare con J-Ax e Nek. Elisa la conoscevo già” ha fatto sapere Emma a Il Tempo.

Emma Marrone: le nuove dichiarazioni su Amici

Negli ultimi mesi si è parlato di una rivoluzione ad Amici, della voglia di cambiare tutto, sia Coach sia Giudici. In realtà, però, molti nomi sono già stati confermati, come quelli di Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, e chissà che non succeda lo stesso con altri. Del resto tante novità tutte insieme non sempre attirano il pubblico e continuare la tradizione può essere più rassicurante. Così com’è rassicurante Emma Marrone che, nata e cresciuta ad Amici, conosce bene i meccanismi del talent show di Canale 5. Ad ogni modo, ora è troppo presto per parlare: il tutto è rimandato all’autunno, quando la nuova edizione del programma entrerà ufficialmente nel vivo.

1 Comment

1 Comment

  1. rosario luigi riente

    11 luglio 2016 at 18:11

    Ha questo punto aspettiamo, Comunque quello che cambierei io di amici sarebbe solo che l’eliminazione dei concorrenti dovrebbe essere fatta dal pubblico tramite web non da una commissione di piseudo cantanti persone dello spettacolo che non possono apportare nulla di buono alla trasmissione. Rosario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top