Connect with us

Amici

Emma Marrone non è alla ricerca di un uomo

emma-marroneLA RABBIA DI EMMA MARRONE Emma Marrone è stufa di trovarsi al centro del gossip e ha deciso di sfogare tutta la sua rabbia attraverso il suo social network preferito, Twitter. La cantante salentina ha infatti cinguettato: “Complimenti per il collage e le stupidaggini! Antonino, Agliardi e adesso Nesli. Quanti autori mancano?“. Ma con chi ce l’ha Emma Marrone? La cantante è furiosa con la rivista Visto che ha pubblicato un articolo in cui si ipotizzava che lei avesse avuto delle relazioni con i tre autori del suo ultimo album Schiena. Il giornale non ha insinuato che la cantante avesse avuto tre relazioni contemporaneamente, ma ha fatto un collage con le foto dei ragazzi con cui Emma sarebbe stata nell’ultimo anno. Tutto questo ha fatto arrabbiare non poco la cantante salentina che si è subito connessa su Twitter per smentire il tutto.

EMMA MARONE E GLI UOMINIEmma Marrone, dopo che Stefano De Martino l’ha lasciata per Belen Rodriguez, non ha avuto un attimo di pace. Il gossip è impazzato su di lei e l’ha completamente travolta. Ora che la cantante appare in forma smagliante nel suo ruolo di direttore artistico ad Amici 12, tutti si chiedono se per lei non sia finalmente arrivato il momento di lasciarsi andare ad un nuovo amore. Stefano De Martino è oramai felicemente fidanzato con la sua Belen che ha appena dato alla luce suo figlio Santiago. I curiosi quindi vorrebbero un lieto fine anche per Emma Marrone che ha sofferto molto per l’abbandono di Stefano. Per Emma Marrone è stato un periodo davvero difficile da affrontare, ma lei è una ragazza forte e grintosa e non si è lasciata di certo abbattere, l’amore per la musica e i suoi fan le hanno dato la forza di andare avanti.

EMMA MARRONE SINGLE CONVINTA – Oggi Emma Marrone è serena, nonostante abbia dovuto condividere il palco di Amici 12 con il suo ex Stefano De Martino, non si è lasciata distrarre. La sua storia con Stefano ormai è acqua passata. Nonostante questo, Emma Marrone non sente ancora il bisogno di buttarsi in una nuova relazione. Per il momento è felice di poter gestire la sua vita come meglio crede e preferisce farsi circondare dall’affetto dei suoi più cari amici. Nesli è uno di loro: Emma Marrone ha infatti dichiarato più volte che tra loro c’è solo una bellissima amicizia. Il rapper Nesli le è vicino anche nella sua esperienza ad Amici. Nesli ha infatti ottenuto il ruolo di tutor dei blu, squadra avversaria di quella di Emma Marrone. Stare nella stessa squadra sarebbe stato impossibile. Nesli infatti aveva dichiarato che se l’avessero inserito insieme alla sua amica avrebbe avuto qualche difficoltà a concentrarsi: Emma Marrone lo fa ridere e far parte della sua squadra sarebbe stato un po’ come andare in gita. Per questo motivo Nesli ha preferito di gran lunga essere arruolato per la squadra rivale della sua grande amica Emma Marrone. Emma e Nesli sono infatti molto legati e ultimamente, approfittando del loro lavoro ad Amici, si sono spesso concessi delle serate insieme. I paparazzi li hanno infatti fotografati diverse volte all’uscita di molti locali romani. Questo però non significa niente: Emma Marrone non ha intenzione di fidanzarsi. Nesli è un suo caro amico e resterà tale. A quanto pare gli amanti del gossip dovranno ancora aspettare molto tempo prima di vedere Emma Marrone immortalata in gesti affettuosi con un nuovo compagno. Con queste dichiarazioni Emma Marrone sarà riuscita ad allontanare un po’ i noiosi paparazzi? Sicuramente no. I fotografi sono sempre dietro l’angolo, pronti ad immortalarla in atteggiamenti affettuosi: il primo bacio di Emma Marrone vale oro.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top