Connect with us

Gossip

Emma Marrone nella bufera: la risposta che fa arrabbiare i fan

emma e tweet fanEmma Marrone risponde a un fan su Twitter ma la replica non piace

AGGIORNAMENTO In merito alla vicenda ecco l’ultimo messaggio di Emma su Instagram: “Partendo dal presupposto che la mia risposta era sarcastica e ironica vedi emoticon come milioni di volte ho fatto con altri di voi…Vorrei farvi notare che nel suo tweet di ironico non c’era niente,tanto che ha taggato la mia manager e addirittura la mia casa discografica facendo notare che il lavoro di due anni e di tanta tanta gente necessita di un cambio di singolo per poter funzionare. Vi spiego due cose se posso …I cambi di singolo sono dettati dalla casa discografica in base alle scelte fondate su dei dati precisi, naturalmente presto capirete questo argomento e questa scelta da quello che accadrà. Detto questo non capisco tutto questo odio e accanimento da parte di alcuni di voi soprattutto dal momento in cui non credo di aver usato termini offensivi o di aver insultato nessuno! Anzi…Era una battuta proprio per abbassare i suoi di Toni nei confronti della mia manager e della mia casa discografica. Comunque tranquilli io ai vostri insulti ci sono abituata…Però vi dico una cosa dal profondo del cuore..I fan anche se possono essere i migliori del mondo non hanno sempre ragione ! E il fatto che noi siamo artisti e quindi persone note non significa che voi potete trattarci come vi pare e piace, e noi dobbiamo stare zitti! perché prima di tutto siamo persone come voi. Il rispetto prima di tutto. Amen. Ps: voi che potete godetevi la bellezza della musica e lasciate le beghe di questo lavoro a chi da anni lavora con e per la musica!”.

Emma Marrone sa sempre come far discutere. Questa volta il suo fandom è diviso a causa di una risposta che la stessa cantante ha lasciato a un fan. “Emma Marrone abbiamo bisogno del nuovo singolo perché l’album ne sta risentendo! Spero in Adesso (Ti voglio bene)” ha fatto sapere il giovane Nicola su Twitter chiedendo dunque una nuova canzone dell’artista da lanciare in radio, anche in prossimità dell’imminente tour. Emma non si è lasciata sfuggire l’occasione di replicare: “Caro Nicola, prima finisci le medie e poi da grande farai il discografico! Il mio album sta benissimo!”.

Emma Marrone e la risposta a un fan su Twitter

Comunque Emma ho appena finito il liceo e sono contento di averti portato in tesina” ha fatto sapere in un secondo momento il fan della Marrone. Il botta e risposta ha scatenato gli altri sostenitori della cantante di Amici: da un lato c’è chi trova arrogante il commento di Emma, soprattutto perché ha replicato a un fan interessato davvero alla sua musica; viceversa c’è chi sostiene che la Marrone abbia solo avuto un momento negativo e quindi abbia reagito per sbaglio in maniera inappropriata. Del resto l’artista è molto impegnata in questi giorni per il suo Adesso Tour, che prenderà il via il prossimo 13 settembre da Roccaraso. “Sono nella fase peggiore: manca poco, mi prende una specie di fame nello stomaco, soprattutto ho voglia di buttare fuori l’energia repressa. E solo sul palco mi sento me stessa. Mi aspetto un tour forte, dinamico ed emozionale” ha confidato Emma che, siamo sicuri, tra una tappa e l’altra troverà il modo di farsi perdonare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top