Connect with us

Gossip

Emma Marrone nel mirino: frecciatina di Pequeno e Marracash

emma rapperEmma Marrone protagonista della nuova canzone di Gué Pequeno e Marracash

Quando si è un personaggio famoso bisogna mettere in conto anche le critiche e le frecciatine di altri colleghi. Ne sa qualcosa Emma Marrone, tra le cantanti più amate degli ultimi anni, che è diventata protagonista della nuova canzone di Gué Pequeno e Marracash, Cantante Italiana. Il duo di rapper, tra una strofa e l’altra, ha lanciato una frecciatina alla Coach di Amici che, almeno per il momento, ha preferito non replicare alla vicenda, a differenza di altri artisti, come Benji e Fede che sono stati menzionati in un altro brano del nuovo disco di Gué Pequeno e Marracash.

Marracash e Gué Pequeno parlano di Emma nella loro canzone

“Dici: Se dovessi fare un feat. chi chiameresti? Dico di fisso Emma, fraté non ho detto chi******ti! Ma vedendo i suoi ex, penso che non capisca il mio swag. Manco conosce Kanye West. Sempre insoddisfatta, sempre che aspetta l’amore. Scrive un singolo migliore con Guè in un motel a ore” questa la strofa di Cantante Italiana, la nuova canzone di Gué Pequeno e Marracash, nella quale viene citata Emma Marrone. Frasi che non passano di certo inosservate e che vanno addirittura a toccare il privato dell’artista lanciata da Amici di Maria De Filippi. Un privato, com’è noto, che non è stato facile e che ha portato la Brown a parecchie delusioni sentimentale: da Stefano De Martino a Marco Bocci, senza dimenticare Fabio Borriello (con il quale tra l’altro si parla di un ipotetico ritorno di fiamma!).

Cantante Italiana: la nuova canzone di Gué Pequeno e Marracash

Non solo Emma Marrone, nel mirino dell’ultimo brano cantato da Marracash e Gué Pequeno sono finite altre famose interpreti come: Alessandra Amoroso, Baby K, Malika Ayane, Bianca Atzei, Chiara, Dolcenera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top