Connect with us

Amici

Emma Marrone: nei progetti di Pino Daniele

emma marroneEMMA MARRONE, SENZA STEFANO – Emma Marrone, vincitrice della nona edizione di Amici di Maria De Filippi e del Festival di Sanremo 2012, racconta della fine della sua storia d’amore e di com’è la sua vita da single. La cantante, come tutti ormai sanno, era fidanzata con Stefano De Martino, ballerino professionista conosciuto all’interno del programma che l’ha resa famosa. All’epoca del talent show, il De Martino era già impegnato, ma decise di cedere il cuore alla Marrone. I due iniziarono un’importante relazione che durò, tra tira e molla, per circa due anni, fino ad arrivare all’Aprile di quest’anno in cui si lasciarono definitivamente. Il ballerino di Amici andò dalla fidanzata dicendole di non amarla più, ma non era la prima volta. Già lo scorso anno, infatti, Stefano lasciò Emma per un’infatuazione nei confronti di Giulia Pauselli, concorrente della decima edizione di Amici. Quando poi Stefano tornò sui suoi passi, Emma decise di perdonarlo. Questa volta però la separazione è definitiva: il De Martino vive una storia d’amore con Belen Rodriguez, showgirl conosciuta grazie alla De Filippi. “Non ha niente di speciale, abbiamo cominciato insieme, mi sono innamorata, sai com’è”, dichiara la Marrone a Vanity Fair. Si era innamorata, non l’aveva fatto di proposito, il cuore le comandava di andare da Stefano e lei lo aveva ascoltato.

EMMA MARRONE, RICOMINCIARE DA DANIELE – Dopo aver superato il primo periodo di malessere, la cantante salentina sembra ormai pronta a ricominciare una nuova vita concentrando tutte le sue energia sulla musica. La sua carriera, a differenza dell’amore, procede a gonfie vele. Oltre ad essere la vincitrice di Amici di Maria De Filippi e del Festival di Sanremo, la Marrone ha venduto milioni e milioni di copie dei suoi dischi e può contare sull’affetto dei suoi numerosi fans che l’appoggiano in ogni scelta che fa, non solo nel campo lavorativo, ma anche nella vita. La grande risvolta però sembra ancora dover arrivare: Emma ha infatti in ballo una proposta allettante. Pino Daniele, famoso cantautore napoletano, avrebbe intenzione di scrivere una canzone per lei. “C’è Pino Daniele che mi dice poi se vuoi scrivo una canzone per te”, afferma entusiasta la cantante. Se la sua vita sentimentale non è delle migliori, la Marrone non si può di certo lamentare della sua vita professionale.

EMMA MARRONE, L’IMPORTANZA DEGLI AFFETTI – Se oggi Emma è riuscita a voltare pagina, ad andare avanti e a non lasciarsi sprofondare, è grazie soprattutto alla famiglia, oltre che alla musica. Suo padre, in particolare, l’ha sostenuta in ogni circostanza, l’ha supportata nei momenti più dolorosi e le ha dato la forza di reagire.  “Avevo in mente l’idea di una persona che non esiste. Si vede che dovevo passare anche da lì, diventare grande”, dice la Marrone riferendosi all’ex fidanzato. E’ diventata grande Emma, segno che le ferite possono anche fortificare.

4 Comments

4 Comments

  1. Valeria

    13 giugno 2012 at 23:10

    La stimo, è na grande!!

  2. Mary

    14 giugno 2012 at 15:47

    Emma sei grande, molti possono imparare da te, proprio perché sei umile, l’umiltà secondo me è segno di inelligenza. Ti auguro ogni bene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top