Connect with us

Televisione

Emma Marrone, Modà, Dolcenera, Mengoni, Noemi, Renga e tanti altri: scopri come partecipare gratuitamente al concerto di Modena il 3 luglio

TENIAMO BOTTA CONCERTOTERREMOTO IN EMILIA – L’attenzione per le popolazionI terremotate dell’Emilia continua a tenere banco, come è giusto che sia. Il concerto del 25 giugno al quale hanno partecipato moltissimi artisti tra cui Paolo Belli, Caterina Caselli, gli Stadio, Zucchero e Luciano Ligabue, ha riscosso un notevole successo. Ma ancora non basta per restituire alle popolazioni dell’Emila la loro vita. Anche la Nazionale di Cesare Prandelli, impegnato nell’atto finale agli Europei in Polonia ed Ucraina, continua a dedicare le sue vittorie all’Emilia in attesa, non solo di regalare loro la gioia di una possibile vittoria finale contro la Spagna ma anche di poter ulteriormente aiutare quelle popolazione con un aiuto più consistente.

TENIAMO BOTTA – A favore delle popolazioni terremotate continuano ad essere organizzati eventi. Teniamo botta è uno degli evento più interessanti di questa estate. Lo spunto è cercare di offrire aiuto alle popolazioni terremotate dell’Emilia Romagna, con una raccolta fondi. E certamente le popolazioni ne hanno bisogno, ma il giusto orgoglio romagnolo impone anche capacità di rimboccarsi le maniche e costruire da soli il proprio futuro. E tra una fatica e l’altra, divagarsi e recarsi il 3 luglio alle ore 18 al parco Ferrari di Modena. L’evento – organizzato da Radio Bruno – non sarà a pagamento. Ognuno potrà eseguire un’offerta, se sarà di 10 euro riceverà una t-shirt dell’evento autografata dagli artisti che si esibiranno. E gli artisti sono molti, giovani sopratutto: gli unici che potevano accettare tale novità performativa. Sarà Paolo Belli, affiancato dai conduttori di Radio Bruno, a presentare Teniamo Botta. In collaborazione con il Comune di Modena, dalle 19 circa prenderà il via lo spettacolo Teniamo Botta! Con Moda’, Francesco Renga, Emma, Dolcenera, Marco Mengoni, Stadio, Nomadi, Zero Assoluto, Sonohra, Gemelli Diversi, Andrea Mingardi, Povia, Matteo Becucci, Antonino, Virginio, Ridillo, Controtempo, Irene Fornaciari, Annalisa Scarrone, Matteo Macchioni, Maurizio Solieri Con La Steve Rogers Band, Antonella Lo Coco, Controtempo.

TENIAMO BOTTA CONCERTO – Un evento quindi simile a Radio Italia Live, che si è svolto a Milano il 14 maggio scorso. Ma più abbordabile dal punto di vista logistico e con finalità di solidarietà. Per questo i vari artisti presenti nei proprio profili Facebook e Twitter invitano a partecipare. Con una piccola parte dei fondi già incassati grazie al successo della T Shirt “Teniamo Botta!” è intanto già stato finanziato un primo progetto: il noleggio della tensostruttura che ospita 135 bambini delle scuole di Concordia, Fossa e Vallalta, in attesa da settimane di poter avere un centro estivo dove trascorrere le giornate giocando lontano da tendopoli e devastazione.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top