Connect with us

Gossip

Emma Marrone nel mirino: le accuse di Selvaggia Lucarelli

emma e selvaggiaEmma Marrone accusata: le parole di Selvaggia Lucarelli

L’ultima foto social di Emma Marrone ha sollevato un gran polverone. Tra complimenti e critiche è intervenuta sulla questione anche la blogger Selvaggia Lucarelli, famosa per la sua lingua tagliente. L’ex moglie di Laerte Pappalardo non ha apprezzato la scelta della cantante di postare una foto sensuale a bordo piscina per lanciare un forte messaggio come quello di piacersi con qualche chilo in più o con delle ferite. Una scelta -stando a quanto sostiene Selvaggia Lucarelli- che prova falsa modestia da parte di Emma Marrone, in questi giorni in vacanza con l’amico del cuore Antonino Spadaccino.

Emma Marrone: il messaggio di Selvaggia Lucarelli

“Emma è simpatica ed è anche una brava ragazza. È sempre stata una taglia normalissima che per qualcuno i cui modelli di riferimento sono le fashion blogger era una taglia in più. Ora ha perso qualche chilo, lo mostra orgogliosamente su Instagram e va benissimo. Anzi, fa anche bene. Non fa bene però ad associare la sua foto da sensualona con schiena inarcata alla Belen a un messaggio che con quella foto non c’entra nulla. (“Ho pancia e cuscinetti perché mi pace la buona cucina, non coprite le ferite perché siete più belle così!”) Ora. Non c’è traccia di panza e cuscinetti, non mi pare il caso di fingere modestia in momenti in cui non ce n’è bisogno” inizia così il lungo messaggio che Selvaggia Lucarelli ha voluto scrivere sui social per commentare l’ultimo scatto della Marrone. “Avrei preferito un più onesto “Ragazze, sono dimagrita un po’ e mi sento fig******a ma sappiate che mi sentivo f**a anche prima con una 44!”. Oppure la totale assenza di un messaggio, solo un po’ di sana vanità. Nello scollamento tra le due cose (foto e messaggio) c’è un’ambiguità che non mi piace e che non fa bene a quelle ragazze che la pancia e i cuscinetti ce l’hanno sul serio. La poteva mettere quando aveva 5 chili in più una foto con un messaggio del genere. Così è una presa per il culo, un escamotage ingenuo per sentirsi dire “ma va, sei in formissima!”. 

Emma Marrone: ancora critiche per la foto in bikini

“Mia cara Emma, goditi la tua estate e i tuoi bikini, ma impara da Clio Make Up cosa vuol dire lanciare messaggi positivi con coerenza e coraggio. Lei sì che si mostra imperfetta e rotonda, senza pose da playmate, con qualche chilo in più e un sorriso grande così”, conclude Selvaggia Lucarelli. Come la prenderà la Marrone? La cantante si era già incavolata con alcuni fan sui social, ora risponderà anche alla blogger?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top