Connect with us

Amici

Emma Marrone: “Mi spoglio meno (di Belen?), ma non è detto che io non sia bella”

belen rodriguez e stefano de martinoEMMA MARRONE, STEFANO E BELEN – Emma Marrone, vincitrice del Festival di Sanremo 2012, ha sfoggiato tutta la sua femminilità da quando è iniziata la sua estate 2012. La Marrone, in questi ultimi mesi, è stata al centro del Gossip non tanto per la sua carriera professionale, piuttosto per la sua vita sentimentale. Come tutti ben ricordano, Emma era fidanzata con Stefano De Martino, ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi. I due si erano conosciuti all’interno del programma che li ha resi famosi ed è subito scattata la scintilla. All’epoca il De Martino era già impegnato, ma non ci ha pensato due volte ad iniziare una nuova relazione. Così tra Emma e Stefano nacque l’amore che  è andato avanti, tra tira e molla, fino allo scorso Aprile. Il ballerino, infatti, rendendosi conto di non amare più la cantate, decise di chiudere il loro legame e iniziarne un altro con la showgirl argentina Belen Rodriguez. Una situazione simile era già successa lo scorso anno, quando Stefano lasciò Emma per frequentare l’ex ballerina di Amici Giulia Pauselli. Tuttavia tornò presto sui suoi passi e riconquistò il cuore di Emma. Ora, però, la situazione sembra essere destinata a non cambiare: Stefano si dichiara innamoratissimo di Belen e per niente pentito della sua scelta. Il De Martino e la Rodriguez sono stati avvistati in teneri e passionali momenti mentre erano in vacanza e hanno deciso di convivere. Inoltre, come segno del loro amore, si sono fatti tatuare, sulle loro braccia, due ballerini e la scritta Io e Te. Che la loro storia sia destinata a durare per sempre come il tatuaggio? Chi lo so, per il momento nessun ripensamento da parte di entrambi.

EMMA MARRONE, CAMIONISTA E FEMMINILE – In molti hanno criticato la mancanza di femminilità nella Marrone, ma lei ha risposto in maniera determinata in un’intervista a La Stampa“Io penso che non ci sia nulla di male nell’essere camionista. E’ bello guidare il camion. E comunque bisogna anche essere capace di essere camionisti. Non ho mai avuto bisogno di puntare sul mio aspetto fisico per apparire. Non sono i tacchi o i vestiti a fare la persona. Nella vita serve ben altro e voglio che le donne se ne rendano conto”. Nelle parole della cantante si può notare qualche frecciatina rivolta, come ormai tutti potrebbero pensare, alla sua rivale in amore, l’altra punta del triangolo amoroso: la showgirl argentina Belen Rodriguez. La Marrone afferma di non aver bisogno, al contrario di Belen, di usare il suo fisico per apparire, sottolineando di essere sì un tipo casual, ma non vuol dire che non sia bella. La bellezza della Marrone, in effetti, la si può ammirare anche in tuta e scarpe da ginnastica, ma sicuramente gli uomini possono rifarsi gli occhi con le nuove foto in spiaggia.

 

EMMA MARRONE, LA BELLEZZA – Come afferma la Marrone, la bellezza non è misurabile secondo criteri vestiari e non può essere considerata fonte di successo. Le armi per vincere nella vita sono altre e Emma ce le ha tutte. Quindi donne, lo dice anche Emma, siate sicure di voi stesse con o senza tacchi.

2 Comments

2 Comments

  1. Juana

    2 luglio 2012 at 02:15

    Puagggggggggggggggggg!

  2. mery

    31 luglio 2012 at 15:37

    andrea gurdati tu mi sa ke se ti ke non hai visto bn emma non dare la colpa a lei se tu non vedi bn bello mio prima di giudicarla in para a informati meglio e capire bn bello mio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top