Connect with us

News

Emma Marrone in lutto: il toccante messaggio della cantante

emma marrone stefania fiorentinoEmma Marrone in lutto per Stefania Fiorentino: il toccante messaggio della cantante

Ore difficili per Emma Marrone. La cantante di Amici ha perso una cara amica: Stefania Fiorentino. Quest’ultima è la mamma di Beatrice, una bambina affetta da una malattia sconosciuta che l’ha colpita allo scheletro e la cui storia è conosciuta a livello internazionale. La donna aveva creato la pagina Facebook Il Mondo di Bea, onlus creata per sostenere la sua bimba e sensibilizzare sulla ricerca medica dedicata alle patologie di cui ancora non si conoscono le cause. Nel 2013 Stefania aveva portato la figlia a conoscere Emma, la sua cantante preferita. Un incontro che aveva lasciato il segno nella Brown, che è subito diventata amica della famiglia. E, appena appresa la notizia della morte di Stefania, l’ha voluta ricordare sui social. Un messaggio al quale sono seguite le tante condoglianze dei fan della Marrone, afflitti da questa grave perdita.

Emma Marrone e il messaggio su Instagram dopo la morte di Stefania Fiorentino, la mamma del Mondo di Bea

“Mia cara Stefy…Questa notizia mi ha spezzato il cuore…” ha subito fatto sapere Emma, rientrata in Italia da qualche giorno per riprendere i suoi impegni musicali. “Non ho parole… ho solo un grande senso di vuoto… grazie per tutto ciò che mi hai sempre trasmesso, il tuo affetto sincero, la tua forza, il tuo infinito coraggio e la voglia di vivere!” ha aggiunto la Marrone. Per poi concludere: “Mi mancherai da morire amica mia. Un grande abbraccio ad Ale e alla mia piccola Bea”. Non sono note le circostanze in cui, all’età di soli 35 anni, è venuta a mancare la Ferentino ma pare che sia stata colpita da un male incurabile che non le ha lasciato scampo.

Emma Marrone e la scomparsa di Stefania Fiorentino: il messaggio sulla pagina Facebook Il mondo di Bea

“Vorremmo trovare le parole giuste, ma purtroppo non ci sono. Stefania, la mamma di Bea, ci ha lasciato questa sera. Di fronte a un momento così difficile, sono certa che rispetterete il nostro silenzio”: questo il messaggio apparso sulla bacheca Facebook de Il Mondo di Bea, che ha annunciato la scomparsa della cara Stefania.

 
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top