Connect with us

Gossip

Emma Marrone ha litigato con Elodie? La Di Patrizi chiarisce la situazione

elodie di patrizi litigio emmaEmma Marrone e Elodie hanno litigato? La Di Patrizi chiarisce la situazione

Cosa è successo tra Emma Marrone e Elodie Di Patrizi? Perché la fidanzata di Lele Esposito ha cambiato manager? A quanto pare non c’è stato nessun litigio tra le due cantanti lanciate da Amici. Solo e soltanto la volontà di prendere due strade diverse, almeno artisticamente. Perché umanamente la pugliese e la romana restano amiche. A chiarirlo la stessa giovane dai capelli rosa che su Instagram ha presentato il suo nuovo manager. Quest’ultimo è Fabrizio Giannini, che ha lavorato con i più grandi della musica italiana. Qualche nome? Laura Pausini, Ligabue, Tiziano Ferro, Nina Zilli, Giorgia, Giusy Ferreri, Eros Ramazzotti.

Elodie presenta il nuovo manager e chiarisce la situazione con Emma

“Per continuare il mio percorso artistico ho scelto come compagno di viaggio Fabrizio Giannini” ha dichiarato Elodie su Instagram. La cantante ha poi fatto chiarezza sul distacco dalla casa di produzione di Emma Marrone: “Ciò nasce dalla voglia di mettermi alla prova. Ho deciso di lasciare il “porto sicuro” dove sono stata trattata come una figlia e dove ho ricevuto tanti consigli, per il desiderio di testarmi e di iniziare a costruire il “mio porto sicuro”. Sono molto felice che Fabrizio abbia accettato con grande entusiasmo questa nuova sfida”. Insomma, nessuna discussione con la sua vecchia Coach ma solo la voglia di proseguire con nuovi collaboratori. Sulla vicenda, che ha sollevato un vero e proprio polverone, non si è ancora espressa la Brown, di recente impegnata con l’ospitata alla prima puntata di Amici 16.

Elodie concerto Alcatraz annullato: il motivo

Anche se ha un nuovo manager, resta sospeso il concerto di Elodie all’Alcatraz di Milano. L’evento è stato annullato per problemi tecnico-organizzativi ma i più maligni sussurrano che siano rimasti invenduti parecchi biglietti. L’organizzazione non ha ancora provveduto a comunicare una nuova data del live. Intanto, la cantante può consolarsi con il successo di Tutta colpa mia. Il brano presentato al Festival di Sanremo 2017 ha conquistato il disco d’oro ed è tra i più scaricati su iTunes e tra i più visualizzati su Youtube.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top